RESPINTA Generale · F1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gen408patrone

Cittadino

Proposta
F1

Descrizione
Proposta Evento F1

Salve, vorrei proporre un evento come quello dei Go-Kart ma in stile F1, con tipo cose Limited create da diverse aziende, senza una gara però, a differenza di quelle dei go kart che avevano una gara, con diverse statuine dei piloti attuali e anche quelli storici della F1, questa idea è molto innovativa e divertente perchè comunque è in ambito motori e penso che la maggior parte dei cittadini stiano d'accordo su questo evento, spero che venga accolta la proposta, ovviamente se non si potrà fare, pazienza. Questo è tutto, simile a quelli dei go kart ma solo che non ci sarà una gara ma soltanto una sagra e un esposizione di modellini di monoposto e piloti da F1 con tutte le scuderie, se è possibile, la data è indifferente, io proporrei venerdì sera alle ore 18:00. Spero sia accolta la proposta. Cordiali Saluti^^

-Abdu'L Kennedy Gen408patrone

Seleziona una categoria specifica
Generale

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Gen408patrone, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
La proposta oltre ad essere descritta in modo scarso, sarebbe almeno per l'attualità ripetitiva dato l'evento Go-Kart da poco svolto come da te menzionato e troppo concentrata sulla vendita di limited edition. Un evento deve essere fatto in primis per far divertire gli utenti!

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro