RESPINTA Generale · Ritorno vecchi distributori

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    7
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Deuss

Helper

Proposta
Ritorno vecchi distributori

Descrizione
Attualmente i distributori di cibo contengono una quantità limitata di cibo che viene esaurito troppo in fretta, e finiscono per rimanere sempre vuoti. Ritengo che ora non ci sia più una fonte di cibo per i momenti urgenti in cui non è possibile andare a comprare del cibo nelle aziende alimentari dati i tempi tra preparazione, file ecc..

Propongo di tornare ai vecchi distributori in cui bastava scegliere il cibo o l’acqua e te lo dava subito, prendendo automaticamente i soldi dal conto. Si propone anche l’aggiunta di selezionare la quantità di cibo da comprare per evitare di stare tempo a comprarne uno per uno.

Credo che sarebbe meglio cosi anche per i nuovi player che avrebbero del cibo momentaneo a caro prezzo nel distributore almeno per non rimanere con poca vita per poi andare a comprare cibo a basso prezzo nelle aziende alimentari. Infatti ho notato che il distributore ai lavori base è sempre vuoto.

Si precisa che il distributore non andrà a sostituire le aziende alimentari in quanto il cibo all’interno avrebbe dei prezzi notevolmente più alti del normale in modo da favorire l’acquisto nelle aziende alimentari.​

Seleziona una categoria specifica
Generale

sono favorevole, ma da quello che ho capito ora è così perché sono di "possesso" delle aziende, quindi è compito loro ricaricarli con più scorte o più spesso

Contrario
Attualmente il sistema prevede che i distributori vengano "affittati", per tramite della SwipeUp, alle alimentari che ne gestiscono il contenuto ricaricandoli quando necessario. Il problema è che a causa dei vari eventi non è ancora stata approvata la legge in materia, e di conseguenza il tutto è bloccato. Superato questo, il sistema funzionerà correttamente.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @_Deuss,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, per i motivi citati da @Micvin.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro