IN VALUTAZIONE Generale · Sistema assistenza rapida

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Chiusura sondaggio: .

4bps

Stimato
4bps
4bps

Proposta
Sistema assistenza rapida

Descrizione
ultimamente 3/4 dei ricercati che mi becco durante le pattuglie sloggano sotto azione e la cosa mi fa andare veramente sui nervi non solo per lo slog, ma anche per il procedimento burocratico e rompiscatole da fare dopo che una persona slogga sotto azione.

Noi fdo a differenza dei crime facciamo pattuglie e noi vogliamo assolutamente giocare e stare più appresso al roleplay piuttosto che stare appresso alla burocrazia delle segnalazioni per piccole infrazioni. Infatti per fare una segnalazione del genere spendi molto tempo in: taglio della clip, upload della clip, ricerca coordinate di gioco, spiegazione accaduto ecc... ecc..

ciò ti toglie molto dal roleplay e toglie soprattutto il divertimento ai giocatori.

perciò propongo di aggiungere un sistema di assistenza rapida per le piccole infrazioni così da togliere tutta quella burocrazia inutile e snervante che toglie tempo al roleplay.​

Seleziona una categoria specifica
Generale

favorevole, non se ne puo piu dei player che sloggano in azione davanti alle fdo, ormai neanche li segnalo più, 15 minuti per fare una segnalazione e giorni per avere una risposta, mi passa la voglia.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @4bps,
la proposta in calce è stata inoltrata al reparto di competenza.
Essa verrà lasciata aperta qualora ci fossero delle aggiunte o modifiche alla stessa.

Buona continuazione!

Ottima proposta ben elaborata, qualora ci sia una piccola infrazione per me si potrebbe anche fare che si prenota un appuntamento e viene valutato ciò che è avvenuto. I player sono stanchi delle persone che sloggano continuamente o di subire rdm. Per la valutazione delle azioni ovviamente bisognerà mandare tutto sul forum con le relative clip con audio. Si avrebbero dei benifici in quanto si snellirebbe molto il forum.

Indietro