RESPINTA Generale · Vittoria Spagna festeggiamenti

Cosa ne pensi di questa proposta di evento?

• Votatori totali
    17
  • Chiusura sondaggio: .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AledinoPera12

Nuovo cittadino

Proposta
Vittoria Spagna festeggiamenti

Descrizione
Dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali vorrei che si festeggiasse per questa settimana, dichiarando lo stato di festa nazionale.
Magari creare anche delle quest dove i cittadini possono interagire.

Per questo festeggiamento vorrei anche che si creasse una piccola statua in onore del goleador Ferran Torres, che ha segnato il gol che ha dato il Mondiale agli spagnoli.

Un'altra cosa carina da fare sarebbe che, durante uno degli ultimi giorni dell'evento, ci sia un pullman. Sopra ci saranno i giocatori della Spagna che festeggiano per il Mondiale vinto.​

Seleziona una categoria specifica
Generale

non ha senso siccome Liberty Bay ha un suo mondiale separato, e a parer mio, non sarebbe coerente con il roleplay. Attualmente il Mondiale su AtlantisRP è bloccato per via della mancanza del governo, ma c’è. Purtroppo bell’idea, ma contrario.

-1
Il DNS ha programmato dei mondiali che non c'entrano con quelli attuali. Inoltre sarebbe off-rp, in quanto la maggior parte degli avvenimenti esteri non sono presenti in rp, come la MV Hondius che era sbarcata sulle Canarie irl e poteva portare la pandemia.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @AledinoPera12,
ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta in quanto liberty bay è uno stato indipendente e quindi non avrebbe senso che ci fosse una festa per la vittoria della spagna visto che anche liberty bay potrebbe partecipare ai mondiali.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro