Proposta
Giubbotto Antiproiettile Funzionante
Descrizione
Giubbotto Antiproiettile Funzionante
Descrizione
-COS'E IL GIUBOTTO ANTIPROIETTILE ?
Come tutti sappiamo iI giubbotto antiproiettile e' uno degli speciali indumenti che permettono di proteggere chi lo indossa (solitamente forze dell'ordine, soldati e personale di vigilanza privata) da colpi di arma da fuoco.
Spiegato cio magari per chi non lo sapeva su Atlantis esistono vari tipi di giubotti antiproiettili, tra cui i classici giubotti che vediamo addosso alle FDO in servizio, Io essendo FDO so che questi giubotti (per esperienza) non funzionano e non proteggono nulla sono solamente un fatto estetico, quindi detto cio arriviamo alla mia proposta
-Proposta:Spiegato cio magari per chi non lo sapeva su Atlantis esistono vari tipi di giubotti antiproiettili, tra cui i classici giubotti che vediamo addosso alle FDO in servizio, Io essendo FDO so che questi giubotti (per esperienza) non funzionano e non proteggono nulla sono solamente un fatto estetico, quindi detto cio arriviamo alla mia proposta
Vorrei proporre allo staff di dare un senso a questi Giubotti, aggiungendo una protezione efficace e che funzioni realmente per dare uno scopo reale e non solo estetico, anche perche come sono ora sono inutili e non servono a nulla