ACCETTATA Giubbotto Antiproiettile Funzionante

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_W0lf1_

VIP
_W0lf1_
_W0lf1_
VIP

Proposta
Giubbotto Antiproiettile Funzionante

Descrizione

-COS'E IL GIUBOTTO ANTIPROIETTILE ?

Come tutti sappiamo iI giubbotto antiproiettile e' uno degli speciali indumenti che permettono di proteggere chi lo indossa (solitamente forze dell'ordine, soldati e personale di vigilanza privata) da colpi di arma da fuoco.

Spiegato cio magari per chi non lo sapeva su Atlantis esistono vari tipi di giubotti antiproiettili, tra cui i classici giubotti che vediamo addosso alle FDO in servizio, Io essendo FDO so che questi giubotti (per esperienza) non funzionano e non proteggono nulla sono solamente un fatto estetico, quindi detto cio arriviamo alla mia proposta
-Proposta:
Vorrei proporre allo staff di dare un senso a questi Giubotti, aggiungendo una protezione efficace e che funzioni realmente per dare uno scopo reale e non solo estetico, anche perche come sono ora sono inutili e non servono a nulla

Approvo parzialmente, ma per rendere più realistica la proposta sarebbe molto utile aggiungere anche una piccola lentezza all'operatore che la indossa.

Approvo parzialmente, ma per rendere più realistica la proposta sarebbe molto utile aggiungere anche una piccola lentezza all'operatore che la indossa.
Non trovo corretta la tua modifica per semplice fatto che le FDO sono sottoposte durante tutte le accademie a fare esercizio fisico, e sono anche testate nelle loro abilità acquisite in queste esercitazioni.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _W0lf1_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro