ACCETTATA Gratta e Vinci

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonard145

MVP
Leonard145
Leonard145
MVP

Proposta
Gratta e Vinci

Descrizione
aggiungere gratta e vinci, sigarette e supeneralotto. insomma oggetti da tabaccheria e chissa magari anche una tabaccheria​

avevo già chiesto se fosse possibile aggiungere le sigarette un paio di tempo fa ma purtroppo mi avevano risposto che non è una cosa essenziale e che forse le aggiungeranno in futuro.

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE
IMPARZIALE

╰━━━━━━━━╯​
Io già creato un sistema di gratta & vinci; purtroppo con i libri dato che non ce uno ''vero'' (per ''vero'' intendo con texture e script). Io infatti, nella mia azienda (treasurehub), ho venduti alcuni gratta & vinci. (vai a guardare il link nella firma)

Scusate se sto sponsorizzando ma sto facendo capire che possono essere creati solo con libri

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

IMPARZIALE

╰━━━━━━━━╯​

Io già creato un sistema di gratta & vinci; purtroppo con i libri dato che non ce uno ''vero'' (per ''vero'' intendo con texture e script). Io infatti, nella mia azienda (treasurehub), ho venduti alcuni gratta & vinci. (vai a guardare il link nella firma)

Scusate se sto sponsorizzando ma sto facendo capire che possono essere creati solo con libri

1. Non c’è la firma
2. I tuoi non sono “funzionanti” davvero, perché tu potresti dare libri che vuoi per non far vincere. So che usi una ruota per decidere che libri dare, ma non ha senso secondo me, chiamalo gira la ruota off rp. Per quanto riguarda questo aspetto sto già escogitando un metodo più efficace del tuo, anche se sarebbe bello se venissero aggiunto insieme a una possibile tabaccheria.

Non è un'aggiunta essenziale e utile al momento, anche se carina e da prendere in considerazione, Contrario.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Leonard145, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Leonard145, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro