RESPINTA Gui Oggetti Smarriti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fars29

Cittadino
Fars29
Fars29
Proposta
Gui Oggetti Smarriti

Descrizione
Bisogna semplificare la consegna e la ricerca di oggetti smarriti per i cittadini. Attualmente per trovare il telefono smarrito di PiriPillo10 bisogna uscire tutti i telefoni (piú di 30) e controllarli uno per uno sperando di essere abbastanza fortunati da trovare quello giusto.

PROPONGO invece, di aggiungere una funzione di ricerca, che mi permette di trovare tutti gli oggetti appartenenti ad un cittadino, semplicemente scrivendo il suo codice fiscale, e una funzione per vedere solo oggetti smarriti di cittadini ATTUALMENTE online.

Spero che questa proposta venga accettata perché attualmente la situazione é ingestibile.

Alla proposta del mio collega coordinatore aggiungo che sarebbe anche utile colorare in verde o in rosso gli oggetti delle persone che sono online (verde) o meno (rosso), tal modo che si possa ottimizzare il ritorno agli oggetti che man mano, con l'evolversi degli oggetti, diventano sempre di più nel nostro Ufficio Oggetti Smarriti.

Io proporrei invece sì, di mettere una cosa del genere, ma che il player si debba recare, tipo, in questura a ritirarlo

Alla proposta del mio collega coordinatore aggiungo che sarebbe anche utile colorare in verde o in rosso gli oggetti delle persone che sono online (verde) o meno (rosso), tal modo che si possa ottimizzare il ritorno agli oggetti che man mano, con l'evolversi degli oggetti, diventano sempre di più nel nostro Ufficio Oggetti Smarriti.
Per me sarebbe meglio una lista direttamente solo con oggetti di giocatori online. Altrimenti devi passare co il mouse su tutti gli oggetti, che come hai detto tu non fanno che aumentare.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Fars29, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Per quanto riguarda la prima parte. già esiste la ricerca avanzata nel magazzino virtuale/pc documenti. Metteremo eventualmente il nome del proprietario nella lore del telefono.
Per quanto riguarda la seconda parte, potete gestirlo tranquillamente creando una categoria apposita per ogni utente che arrestate.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro