RESPINTA Impiegato Pulzie

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShelterChat

Texture Maker
ShelterChat
ShelterChat

Proposta
Impiegato Pulzie

Descrizione
Introduzione
Attualmente in città ci sono 5 lavori base, ma questi cinque lavori sono praticamente gli stessi in tutti gli altri server (escluso qualcuno). Quindi oggi vorrei proporre un nuovo lavoro base.

Impiegato delle pulizie
Il primo lavoro che vorrei proporre è l'impiegato delle pulizie. Questo lavoro consiste nel pulire delle zone sparse per la mappa e ogni pulizia che fa riceverà dei soldi. Queste zone possono essere: benzinai, marciapiedi, qualche piazzale in giro per la mappa e grafiti nei muri. Una volta selezionato il lavoro il player dovrà andare nella sede delle pulizie per prendere il kit ed iniziare a pulire. Le cose che può pulire sono: escrementi di animali, spazzatura varia, bibite buttare a terra, grafiti e siringhe. Ovviamente non potrà raccogliere gli oggetti ma con il suo kit di: spugna, scopa, straccio, paletta, detersivo , guanti e dei sacchetti potrà pulire oggetti specifici.

Grafiti: spugna, detersivo e straccio
Spazzatura: richiederà nella mano secondaria la paletta e nella mano primaria la scopa
Siringhe: guanti
Bibite: uguale alla spazzatura
Escrementi animali: guanti nella mano secondaria e sacchetti nella mano primaria

Ovviamente se non ci sarà un impiegato nella zona non comparirà la spazzatura, così da non imbruttire la mappa.

Proposta
Impiegato Pulzie

Descrizione
Introduzione

Attualmente in città ci sono 5 lavori base, ma questi cinque lavori sono praticamente gli stessi in tutti gli altri server (escluso qualcuno). Quindi oggi vorrei proporre un nuovo lavoro base.
Impiegato delle pulizie

Il primo lavoro che vorrei proporre è l'impiegato delle pulizie. Questo lavoro consiste nel pulire delle zone sparse per la mappa e ogni pulizia che fa riceverà dei soldi. Queste zone possono essere: benzinai, marciapiedi, qualche piazzale in giro per la mappa e grafiti nei muri. Una volta selezionato il lavoro il player dovrà andare nella sede delle pulizie per prendere il kit ed iniziare a pulire. Le cose che può pulire sono: escrementi di animali, spazzatura varia, bibite buttare a terra, grafiti e siringhe. Ovviamente non potrà raccogliere gli oggetti ma con il suo kit di: spugna, scopa, straccio, paletta, detersivo , guanti e dei sacchetti potrà pulire oggetti specifici.

Spazzatura: richiederà nella mano secondaria la paletta e nella mano primaria la scopa
Escrementi animali: guanti nella mano secondaria e sacchetti nella mano primaria

Ovviamente se non ci sarà un impiegato nella zona non comparirà la spazzatura, così da non imbruttire la mappa.
solamente disponibile per persone di sesso opposto a quello predominante

Allora, per certi aspetti approverei perchè comunque l'idea mi sembra molto carina. In altri aspsetti rifiuterei dato che sembra un pò il netturbino.

Ho pensato molto alla tua proposta e la mia decisione finale è che APPROVO!

Proposta
Impiegato Pulzie

Descrizione
Introduzione

Impiegato delle pulizie

Nus approva, proporrebbe anche uno strumento per la neve in caso Nus dovesse sciogliersi

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ShelterChat, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ShelterChat, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
A titolo informativo c'è già l'idea di modificare e aggiungere un nuovo lavoro base, tuttavia esso non sarà quello delineato in questa proposta.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro