RISOLTA Limitazione del salto

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pjripippo

Cittadino conosciuto

Proposta
Limitazione del salto

Descrizione
Buonasera, la mia proposta è semplice e breve: riguarda l'introduzione della possibilità di non poter più saltare subito dopo essere stati feriti da un'arma da fuoco, in questo modo le dinamiche delle sparatorie saranno più realistiche.

Grazie, un saluto da pjripippo.​

Sinceramente mi sembra una pessima idea sopratutto perchè atlantis come tutti sappiamo ha un terreno molto "scosceso" con molte zone boschive ecc quindi aggiungendo questa cosa che dopo essere stato sparato non puoi saltare creerebbe molti problemi. ecco un esempio:
mentre che stai facendo una sparatoria nel bosco o in zone con un terreno scosceso sarebbe molto fastidioso e sopratutto molto scomodo che appena ti sparano non puoi più saltare e creerebbe disagi anche nel tornare indietro in città dato che non si potrebbe più saltare e magari si ha parcheggiato il veicolo più in alto

Sinceramente mi sembra una pessima idea sopratutto perchè atlantis come tutti sappiamo ha un terreno molto "scosceso" con molte zone boschive ecc quindi aggiungendo questa cosa che dopo essere stato sparato non puoi saltare creerebbe molti problemi. ecco un esempio:
mentre che stai facendo una sparatoria nel bosco o in zone con un terreno scosceso sarebbe molto fastidioso e sopratutto molto scomodo che appena ti sparano non puoi più saltare e creerebbe disagi anche nel tornare indietro in città dato che non si potrebbe più saltare e magari si ha parcheggiato il veicolo più in alto
Bella argomentazione

Bella argomentazione
Gentilissimo, la prossima volta scriverò un papiro lungo quanto un'esegesi per discutere di quanto sia poco RP vedere un tizio gambizzato fare bunnyhop a zigzag come se stesse giocando a Quake o krunker.io.

Per quanto concerne questa critica, assolutamente legittima, ovviamente la limitazione del salto non deve essere assolutamente permanente, ma solamente temporanea, proprio per evitare quanto ho detto sopra. Un'ulteriore soluzione potrebbe essere sanzionare per powergame, ma ciò comporterebbe un'ulteriore carico (evitabile) sullo staff, che dovrà controllare ogni azione ancora più minuziosamente.

Anche se fosse solo temporanea creerebbe comunque problemi perché magari sto sparando da una posizione più in basso e voglio postarmi più in alto per prendere una posizione migliore ma senza saltare non potrei farlo. A parer mio quindi è meglio introdurre la regola del powergame i casi in cui viene abusato di questa cosa (che in
realtà già esiste perché ti assicuro che se ti metti a saltellare mentre ti sparano vieni sanzionato)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao pjripippo, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, per proposte simili si farà riferimento a questa proposta.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro