ACCETTATA Macchina del caffe

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Artiommmmm

Cittadino conosciuto

Proposta
Macchina del caffe

Descrizione
la mia idea era quella di far funzionare la macchinetta del caffe. Ovvero innanzitutto quello di far aggiungere o i chicchi di caffe o già macinati al magazzino. Se si fanno aggiungere i chicchi allora aggiungere una ricetta e o macchinario per tritare i chicchi. Una volta macinati un altra ricetta per cui aggiungendo una bottiglia d'acqua un tot di caffe macinato e una tazzina, riutilizzabile. si crei una tazza di caffe.​

Non una priorità ma è una proposta carina e funzionale, avrebbe un bel riscontro in game (magari con la possibilità di aggiungere il latte per fare un cappuccino, o chissà che altro!).
Super favorevole!

La funzione della macchinetta del caffè effettiva verrà aggiunta a breve con l’update 1.3 e con questi tutti gli altri elettrodomestici, mentre per la macchina e ricetta per i chicchi sono favorevole

Favorevole con modifiche. Buonasera , io sono favorevole con modifiche MOTIVO: Le macchinette del caffe di oggi non hanno bisogno ne dei chicchi di caffe e niente io proporrei 2 tipi la macchinetta cioe quella in alluminio e la solita macchinetta elettrica

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Artiommmmm, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro