Proposta
Magistratura CHAT
Descrizione
Magistratura CHAT
Descrizione
Al momento sia i magistrati ordinari sia gli accademici hanno la possibilità di scrivere nella chat della scuola superiore della magistratura, ma i magistrati, che non sono effettivamente docenti della Scuola Superiore della Magistratura, come detto, possono scrivere in quella chat. Per rendere la gestione più ordinata e chiara, vorrei proporre di introdurre un nuovo ruolo extra dedicato ai docenti, così da distinguere meglio chi ha questo ruolo, chiamandola magari o "Istruttore" o "Docente SSM" visualizzabile in chat come "DSS" (oppure a vostra discrezione). Insieme a questa PEX sarebbe utile creare anche una chat riservata esclusivamente ai docenti della scuola superiore ad esempio "docentissm". Chiedo inoltre la creazione del ruolo extra "Comitato Direttivo SSM" o "Direttivo SSM" visualizzabile in chat come "CDS" (oppure a vostra discrezione) oltre a una chat dedicata appunto al comitato direttivo della SSM, accessibile soltanto a chi possiede la relativa PEX. Chiedo anche la sistemazione del ruolo extra CSM, che attualmente non è visualizzabile in chat. Vorrei, infatti, che in chat si vedesse la pex "CSM" (la chat CSM è già creata, quindi non bisogna farla). Credo che queste modifiche possano aiutare per rendere più immediata l'organizzazione interna in quanto Presidente della Corte Suprema. Per ulteriori chiarimenti contattatemi!
- dragonDH_
- @dragonDH
- dragonDH_
- @dragonDH