RESPINTA Modifica alla tab

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse84pro

MVP
Giuse84pro
Giuse84pro
MVP

╭━━━━━━━━╮​

NOME PROPOSTA

Modifica alla tab

╰━━━━━━━━╯​

PROPOSTA:

Avete implementato una tab che infrange un po il regolamento.

Non è roleplay vedere le persone con il relativo ruolo accanto, lo rovinerebbe perchè un cittadino può vedere il lavoro degli altri.

RIMETTETE LA TAB DI PRECEDENTE

Secondo me questa tab è bella perchè comunque ti fa vedere tutti e quindi realizzi che effettivamente ci sono altre persone, invece nella vecchia ti sentivi abbastanza solo perché c’erano molti 0. Però comunque a me la vecchia tab piaceva molto quindi mi direi Imparziale

╭━━━━━━━━╮​

NOME PROPOSTA

Modifica alla tab

╰━━━━━━━━╯​

PROPOSTA:

Avete implementato una tab che infrange un po il regolamento.

Non è roleplay vedere le persone con il relativo ruolo accanto, lo rovinerebbe perchè un cittadino può vedere il lavoro degli altri.

RIMETTETE LA TAB DI PRECEDENTE

Contrario.

Data la tua risposta: "Avete implementato una tab che infrange un po' il regolamento." Ti ricordo che il regolamento cita:
  • MetaGame Interno, ovvero l’utilizzo di informazioni apprese internamente al Roleplay in modo non realistico tramite utilizzo di Mod o Exploit.

Non vedo come una tab voluta dallo staff possa essere una mod o exploit che violano il regolamento ideato dallo stesso staff.

Contraria personalmente la trovo comoda e con questa tab ci si rende veramente conto di quante persone sono on, prima sembrava molto più vuota la città. In ogni caso dubito fortemente che la tab violi il regolamento anche perché è stata implementata dallo staff, non da gente a caso

Contrario.

Data la tua risposta: "Avete implementato una tab che infrange un po' il regolamento." Ti ricordo che il regolamento cita:
  • MetaGame Interno, ovvero l’utilizzo di informazioni apprese internamente al Roleplay in modo non realistico tramite utilizzo di Mod o Exploit.

Non vedo come una tab voluta dallo staff possa essere una mod o exploit che violano il regolamento ideato dallo stesso staff.
Eh appunto e poi secondo voi lo staff infrange il suo stesso regolamento?

Contrario, penso che esteticamente sia piu' bella questa tab e almeno ti da un idea dei giocatori online

Contrario, penso che esteticamente sia piu' bella questa tab e almeno ti da un idea dei giocatori online
MA NON SI DOVREBBE.
Nella vita reale non puoi vedere il lavoro delle persone. Visto che questo è un roleplay che DOVREBBE rispecchiare la vita reale, si dovrebbe modificare la tab

Contraria
Tralasciando il fatto che sia più bella esteticamente e ti fa sentire meno solo, Tu affermi che infrange il regolamento perché un cittadino potrebbe vedere il lavoro degli altri. Seguendo il tuo ragionamento, dovrebbero allora abolire le pex.

MA NON SI DOVREBBE.
Nella vita reale non puoi vedere il lavoro delle persone. Visto che questo è un roleplay che DOVREBBE rispecchiare la vita reale, si dovrebbe modificare la tab
1. Ma come cazzo scrivi
2. Il problema te lo stai ponendo solo tu
3. La scelta tab che mostra per intero i giocatori è stata fatta per non far apparire solo 1 e 0 nelle colonne delle varie aziende per dare la sensazione che ci siano più giocatori online

-1, è stata fatta apposta poiché con 60 player si ha una percezione di giocatori più alta con la nuova tab

CONTRARIO
1) ho votato contrario perchè è giuse84pro ed è nero
2) mi viene un cancro solo a guardare la proposta
3) è molto più chiara leggere la nuova tab per vedere i dipendenti
4) la frittata è fatta
5) mi sto grattando le palle

Sono Contrario. L'attuale Tab è la scelta ottimale, infrangere il regolamento e fare metagame si fa con entrambe le tab se si vuol fare, basta cliccare tab in chat e i player online te li da comunque. Opterei per la vecchia tab solo se si fanno di media 300 on.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro