ACCETTATA Modifica radio

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    13
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetGotGotten

Sr. Mod

Proposta
Modifica radio

Descrizione
Salve a tutti, sono Melmass4336, sono un dipendente del municipio nell'Ufficio delle risorse umane.
Da poco ho comprato il telefono e ho notato che in alcuni punti della città prende piu tacche mentre in altre ne prende di meno.
La radio fino ad adesso ha funzionato sempre senza telefoni o apparecchi appositi il che non è molto RP.​

Quello che propongo io sarebbe di utilizzare il sistema della linea telefonica per far sfalsare le lettere o le parole con poco campo:
Esempio:
Ho 1 tacca o 0 e voglio scrivere "Sto arrivando", allora il messaggio sarà tipo:
S%- a&r!2ag£o
Da 2 tacche:
St0 ahu&ndo
E da 3 tacche è normale.
Ditemi cosa ne pensate

ho sbagliato prima Quindi la proposta è estesa con la questa risposta
Se mettete contrario specificate, Grazie.

Ciao,
a parer mio sarebbe un problema, in quanto in casi di emergenza bisogna essere sempre reperibili nelle radio.
Sarebbe si realistico ma anche un problema.
Contrario

La proposta è carina ma come anticipato da 1111ciao1111 in caso di emergenza rappresenterebbe un grosso problema quindi mi astengo al voto

Disapprovo. La risposta in se ci sta anche ma causerebbe non pochi problemi tra colleghi pertanto mi trovo costretto a disapprovarla. Per quanto riguarda il fatto che la radio funziona anche senza avere un telefono in inventario ammetto che comunque non è molto RolePlay come funzione.

Proposta a parer mio davvero interessante. Per le reali emergenze ci sono i numeri di emergenza sul telefono.
Se prende o meno è un problema di chi richiede l'emergenza.

Tuttavia alcuni potrebbero abusarne, quindi direi che sia necessario inserire un sistema per certificare che il disturbo sia autentico e non fatto dalla persona (alla tastiera per intenderci). Magari una scritta in colore diverso da quello della chat e con un font particolare.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Melmass, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata parziamente e verrà presto implementata.
Verrà studiato nel dettaglio affinchè non sia un problema parlare in radio in situazioni di emergenza con poco segnale.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro