RESPINTA Modifica veicoli

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignqis

Cittadino famoso
ignqis
ignqis

Proposta
Modifica veicoli

Descrizione
Sarebbe comodo aggiungere che se spari a un soggetto che è su un veicolo, lo faccia scendere automaticamente e se prova a risalire glielo vieta per 5 secondi.

Perché sarebbe comodo? In tante azioni criminali ci sono persone che si mettono a fare powergame con la macchina che va a 100km/h e ovviamente sarebbe quasi improbabile che lo prendi se gli spari, ma anche se lo prendi continuerebbe a farlo oppure scenderebbe dal veicolo insieme agli altri per ucciderti.​

Ciao Pegasvss! Io mi ritrovo contrario in quanto, oltre a essere molto irrealistico il fatto di colpire un soggetto a 100km/h, anche se ci riuscissi non avrebbe senso che venga fatto scendere dal veicolo, sopratutto se quest'ultimo sta andando ai 100km/h, perchè sarebbe come un power game forzato dal server.

Ciao Pegasvss! Io mi ritrovo contrario in quanto, oltre a essere molto irrealistico il fatto di colpire un soggetto a 100km/h, anche se ci riuscissi non avrebbe senso che venga fatto scendere dal veicolo, sopratutto se quest'ultimo sta andando ai 100km/h, perchè sarebbe come un power game forzato dal server.
Aggiungo che tale proposta era stata fatta ed è stata rifiutata dicendo che sono già state appositamente cambiate delle regole per questa situazione

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Pegasvss, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Questa dinamica porterebbe ad una serie di abusi così elevati che sarebbe ingestibile (anche a livello regolamentare).

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro