RESPINTA Negozio di animali

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gulio234

Cittadino

Proposta
Negozio di animali

Descrizione
Un negozio dove si vendo dei veri è propri animali è il cibo. Gli animali che vengo adottati Grazie al un commando per passarli ad i player l’animale se non curato può morire se il secondo animale muore può esserci una multa e gli animali
Faranno cacca che bisogna raccogliere con un pacchetto sempre comprabile nel negozio​

Tralasciando il malo modo in cui è scritta la proposta, mi trovo contrario dato che non hai elencato vantaggi di questa aggiunta, inoltre da quel che so è in arrivo il comando /pets con degli animali da compagnia tramite vip.

Tralasciando il malo modo in cui è scritta la proposta, mi trovo contrario dato che non hai elencato vantaggi di questa aggiunta, inoltre da quel che so è in arrivo il comando /pets con degli animali da compagnia tramite vip.
Non ho mai detto che il negozio sarà vip ministro pensa alle tue costruzioni

Proposta
Negozio di animali

Descrizione
Un negozio dove si vendo dei veri è propri animali è il cibo. Gli animali che vengo adottati Grazie al un commando per passarli ad i player l’animale se non curato può morire se il secondo animale muore può esserci una multa e gli animali
Faranno cacca che bisogna raccogliere con un pacchetto sempre comprabile nel negozio​
Contraria. per le stesse motivazioni di @SoMirkuz_

Mi trovo contrariato, per il semplice fatto che gli animali sono accessibili dai vip con il comando /pets. D'altronde non è per niente dettagliata, non hai scritto né dei pro, né dei contro, mi dispiace.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao @Gulio234, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta, in quanto verranno rilasciati i pet in futuro al krusty club!

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro