RESPINTA Nuova Azienda Calzoleria

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cespuglio356

MVP
Cespuglio356
Cespuglio356
MVP

Proposta
Nuova Azienda Calzoleria

Descrizione
Allora mi è venuta un'idea dove essendoci un enorme spazio nel centro commerciale si potrebbe creare una nuova azienda centralizzata sulla produzione e vendita delle scarpe/sneakers. Questa nuova azienda potrebbe andare in concorrenza alla boutique ma sarebbe anche più lavoro per persone disoccupate, essendo che di lavoro c'è ne già poco
Quindi:
Negozio incentrato sul business delle sneakers/ scarpe
-Zona Centro commerciale
-più lavoro per i cittadini
-più modifiche per l'abbigliamento
-più uso degli spazi della roleplay
-più introduzione di nuovi elementi come le scarpe o il calzascarpe etc.

Come idea non è poi così male, ma è troppo spoglia, sintetica e non innovativa. Pertanto, al momento, Disapprovo.

L'idea non è ben dettagliata, inoltre più che creare una nuova azienda aggiungerei queste cose alla Boutique. Disapprovo

L'idea è poco dettagliata, non mi fornisce le informazioni necessarie per una valutazione, ma a differenza delle altre volte in cui sono stato neutro mi reputo contrario perché le aziende fanno molta fatica nonostante l'assenza di concorrenza quindi aggiungere concorrenti nelle fasi iniziali del roleplay non aiuterebbe, anzi manderebbe in rovina probabilmente entrambe le attività(boutique e sneakers). Io aggiungerei aziende che potrebbero riscuotere successo ma senza andare in concorrenza con altre per il momento.

Disapprovo perchè si, è vero che ci sarebbero più posti lavorativi ma il server è praticamente appena nato e quindi è troppo presto per mettere aziende che facciano concorrenza ad altre, come è stato detto per il momento ci sono solo aziende essenziali.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Cespuglio356, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

La boutique si occupa già di questo tipo di prodotti. La disoccupazione si risolve anche aumentando il numero di dipendenti di un'azienda invece di crearne una nuova che fa cose simili.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro