RESPINTA Nuova Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    31
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gaspry

Ex Moderatore
MVP+
Gaspry
Gaspry
MVP+

Proposta
Nuova Azienda

Descrizione
Con questa richiesta propongo, per l'appunto, l'implementazione di una nuova istituzione non presente su Atlantis: l'Università.

A voi il documento con la proposta espressa nei minimi dettagli: https://docs.google.com/document/d/1a8Kl7vqfcs0HOH_2NED9tJ-N-XUTVU-RQrrD-T293lk/edit?usp=sharing​

Invece di copiare ed incollare potete cliccare qui. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che voteranno per aver attenzionato la proposta. Nel caso doveste votare a sfavore vi sarei parecchio grato se specificaste il perché di tale scelta^^

Ultima modifica:
Penso che con l'uscita del regolamento (guarda le "green zone" in fondo) hanno già intenzione di metterla l'università essendo tra i nomi, approvo comunque

Io approvo ma direi di aspettare per aprire una azienda come l'università. Dato che il server ha appena aperto e nessuno ha conseguito il diploma, mi sembra (attualmente) inutile lavorare su una azienda che rimarrebbe ferma

Io approvo ma direi di aspettare per aprire una azienda come l'università. Dato che il server ha appena aperto e nessuno ha conseguito il diploma, mi sembra (attualmente) inutile lavorare su una azienda che rimarrebbe ferma
Ma proponendola ora potrà esser pronta per tempo!

Disapprovo per un motivo, l'Università verrà introdotta tramite la Politica, in futuro, dal Ministero dell'Istruzione e delle Pari Opportunità. Inoltre ad ora è inutile implementarla, e temo che lo sarà anche per i prossimi 3/4 mesi, visto l'attuale numero di Diplomati pari a 0. Nonostante ciò la proposta è ben strutturata e ben elaborata, complimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro