Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RESPINTA Nuova Azienda
- Autore discussione Gaspry
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie^^Bellissima proposta Gaspry, spero vivamente ti venga accettata.
GetGotGotten
Sr. Mod
Io ho fatto una proposta simile, riconosco che questa è articolata meglio e più dettagliata. Alcune cose della mia potrebbero essere integrate
La tua proposta è stupenda e spero che nella futura università tu possa esserne il Rettore! Approvo!!
Grazie milleLa tua proposta è stupenda e spero che nella futura università tu possa esserne il Rettore! Approvo!!![]()
Ti dispiacerebbe specificare il perché? Magari è un qualcosa che ho tralasciato e che si potrebbe implementare alla proposta^^”Disapprovo
ajj sbagliat, volevo dire approvo ma pensavo ad altro AHAHAHATi dispiacerebbe specificare il perché? Magari è un qualcosa che ho tralasciato e che si potrebbe implementare alla proposta^^”
XDajj sbagliat, volevo dire approvo ma pensavo ad altro AHAHAHA
ahh, okayyajj sbagliat, volevo dire approvo ma pensavo ad altro AHAHAHA
La "chiave" è essere innovativo. Mooolto innovativo. Ti fai una lista di idee mai viste nei RolePlay e le sviluppi rendendola un'azienda unica!@Gaspry Comunque complimenti per la proposta, ha avuto notevole successo!
Riusciresti a darmi consigli per migliorare la mia?
Approvo sicuramente un'azienda così importante non può mancare
Grazie per i consigli!La "chiave" è essere innovativo. Mooolto innovativo. Ti fai una lista di idee mai viste nei RolePlay e le sviluppi rendendola un'azienda unica!
Grazie per i consigli!![]()
Approvo, +1
╭━━━━━━━━╮
ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Ciao Gaspry, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.ESITO PROPOSTA
RESPINTA
╰━━━━━━━━╯
Attualmente la città non ha uno sviluppo sufficiente per implementare nuove aziende. L'istruzione obbligatoria della scuola primaria non è ancora sufficientemente diffusa, risultando in assenza di potenziali iscritti per le facoltà universitarie. Anche in altri roleplay è stata implementata dopo anni.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.