RESPINTA Nuova Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FEXROXLPO92

Cittadino
Proposta Farmacia
Nuova Azienda

Descrizione

Proposta
NUOVA AZIENDA

Descrizione

Salve, mi chiamo FexAndel e nel telegraph allegato vi saranno tutte le varie spiegazioni dell'azienda.
Telegraph

@Fexandel1 Telegram​

Ultima modifica:
L'idea in se ci sta, tranne la parte degli stipendi che la rivedrei in quanto non penso siano fattibili rispetto al guadagno della azienda. Il vero problema è che il monopolio ce lo ha l'Ospedale e quindi è difficile che te lo accettino. Ciò nonostante io approvo in qunto mi piace molto l'idea

L'idea in se ci sta, tranne la parte degli stipendi che la rivedrei in quanto non penso siano fattibili rispetto al guadagno della azienda. Il vero problema è che il monopolio ce lo ha l'Ospedale e quindi è difficile che te lo accettino. Ciò nonostante io approvo in qunto mi piace molto l'idea
Grazie mille per aver commentato, in effetti è vero la parte degli stipendi provederò a modificare, grazie mille

Probabilmente tutta la meccanica da te descritta arriverà con l'aggiornamento della struttura ospedaliera.
Approvo

Come cosa sarebbe molto carina, ovviamente dopo l'update all'ospedale aggiungere la possibilità di acquistare medicinali che siano volti a curare eventuali malattie o addirittura a prevenirle.
I DPI o farmaci volti ad eventuali prevenzioni di una determinata malattia potrebbero essere venduti a tutti, quelli invece volti alla cura di una malattia già contratta tramite prescrizione di un Medico, questa cosa andrebbe così anche a diversificare le figure di "Paramedico/Infermiere/Medico" all'interno del policlinico.
Approvo.

Come cosa sarebbe molto carina, ovviamente dopo l'update all'ospedale aggiungere la possibilità di acquistare medicinali che siano volti a curare eventuali malattie o addirittura a prevenirle.
I DPI o farmaci volti ad eventuali prevenzioni di una determinata malattia potrebbero essere venduti a tutti, quelli invece volti alla cura di una malattia già contratta tramite prescrizione di un Medico, questa cosa andrebbe così anche a diversificare le figure di "Paramedico/Infermiere/Medico" all'interno del policlinico.
Approvo.
Ciao FRANCI47, Ti ringrazio profondamente per aver commentato ed aver approvato l'azienda del sottoscritto.

Secondo me la Farmacia non dovrebbe essere un'azienda privata in quanto sarebbe alquanto difficile mantenerla, ma dovrebbe essere statale. Inoltre non dovrebbe autogestirsi con una direzione tutta sua, bensì dovrebbe essere una ""sezione"" dell'ospedale e quindi dovrebbe avere a capo la Direzione Ospedaliera. Pertanto al momento disapprovo.

La proposta è carina, strutturata molto bene. Andrebbero riviste un po' di cose (mi viene in mente il ruolo dello "Scienziato Farmaceutico", un lavoro di ricerca che dovrebbe essere svolto da case farmaceutiche o da enti pubblici, oppure, considerando la differenza di sole due ore dall'orario italiano, della gestione degli orari lavorativi, che risulta complicata nel contesto attuale del nostro roleplay) ma per il resto la tua proposta è innovativa e originale!

@Gaspry chi lo ha detto che la farmacia è sotto la direzione dell'ospedale? Non ho mai visto il Direttore Generale dell'Ospedale della mia provincia gestire la farmacia del mio paese. A mio avviso sarebbe anche più carino se la farmacia fosse gestita come un'azienda privata, ovviamente strettamente collegata al sistema sanitario pubblico e quindi supervisionata dal ministero.

In conclusione, approvo l'idea complessiva in quanto carina e innovativa, con la necessità di qualche rifinitura per renderla ancora più efficace e realizzabile nel nostro contesto.

@FEXROXLPO92 , l'idea è ben strutturata e meglio della volta in cui l'ho proposta io ma non credo verrà accettata, ti metto il link della mia proposta, rifiutata perché verrà integrata in futuro dalla politica.
Approvo Pienamente e spero che lo faccia questa volta lo staff.

La proposta è carina, strutturata molto bene. Andrebbero riviste un po' di cose (mi viene in mente il ruolo dello "Scienziato Farmaceutico", un lavoro di ricerca che dovrebbe essere svolto da case farmaceutiche o da enti pubblici, oppure, considerando la differenza di sole due ore dall'orario italiano, della gestione degli orari lavorativi, che risulta complicata nel contesto attuale del nostro roleplay) ma per il resto la tua proposta è innovativa e originale!

@Gaspry chi lo ha detto che la farmacia è sotto la direzione dell'ospedale? Non ho mai visto il Direttore Generale dell'Ospedale della mia provincia gestire la farmacia del mio paese. A mio avviso sarebbe anche più carino se la farmacia fosse gestita come un'azienda privata, ovviamente strettamente collegata al sistema sanitario pubblico e quindi supervisionata dal ministero.

In conclusione, approvo l'idea complessiva in quanto carina e innovativa, con la necessità di qualche rifinitura per renderla ancora più efficace e realizzabile nel nostro contesto.
Ciao 1111ciao1111, Ti ringrazio profondamente per aver commentato, provederò a cercare di cambiare gli orari, grazie per aver approvato l'azienda.

Lo so che in real life non funziona così, però siamo in un server roleplay, in cui i cittadini sono meno rispetto a quelli di una cittadina reale e soprattutto ci saranno molti meno medicinali e malattie (è oggettivamente impossibile implementare tutte le malattie esistenti) quindi i profitti non possono essere sufficienti a pagare come si deve direzione e dipendenti. Specifico che questo è un mio personale pensiero, non intendo in alcun modo sminuire il tuo^^

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao FEXROXLPO92, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Attualmente non siamo intenzioni ad introdurre nuove aziende, soltanto quando considereremo quelle attuali pienamente funzionanti e divertenti da giocare valuteremo se inserirne delle altre.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro