ACCETTATA PC Documenti

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoPeaceForYou

Cittadino famoso
Proposta
PC Documenti

Descrizione

╭━━━━━━━━╮​

ATTUALE

╰━━━━━━━━╯​

Attualmente il PC Documenti funziona in questo modo e dividerò la proposta in due sottocategorie.

1: Il PC Documenti per essere funzionante attualmente deve esser settato dallo Staff e questo richiede un moderatore che pur essendo una cosa essenzialmente facile e veloce da fare occupa al suddetto Moderatore del tempo che può usare per risolvere altre problematiche.

2: Per usare il PC Documenti si necessita principalmente di creare una categoria nel quale al suo interno si mettano i documenti relativi alla categoria creata. Pertanto se si vuole creare una categoria che abbia più funzioni al suo interno non sarà gestibile facilmente essendo che non è possibile creare delle sottocategorie interne e non c'è la possibilità di rinominare i documenti al suo interno.

╭━━━━━━━━╮​

REWORK

╰━━━━━━━━╯​

1: Possibilità che il PC Documenti possa esser settato da eventuali Tecnici dello Swipe-up dando così all'azienda la possibilità di lavorare e fare molte più cose, togliendo così ai Moderatori l'uso di tempo nel farlo e concentrarsi su altre problematiche.

2: Creare all'interno delle principali categorie delle sottocategorie interne in modo da facilitare la gestione di tanti documenti.

2.1: Dare la possibilità ai player di poter rinominare i documenti non firmati e firmati in modo tale da facilitare il riconoscimento tra i vari documenti

╭━━━━━━━━╮​

Esempi​

╰━━━━━━━━╯​

1: Per il DIS che rifornisce i vari corpi delle Forze dell'Ordine l'equipaggiamento sarebbe utile il Rework in quanto ha a che fare con qualsiasi corpo FdO e spesso vengono fatti diversi documenti come la richiesta di rifornimento e il documento relativo all'esito della richiesta. Per farvi un esempio pratico io Dirigente creo la categoria "Rifornimenti FdO" e al suo interno creo le sottocategorie "Marina Militare" / "Dipartimento di Pubblica Sicurezza" ecc. All'interno di queste categorie mi è facile gestire la documentazione per ogni corpo FdO.

2: Io comandante della Marina Militare voglio segnare le attività dei miei operatori, di conseguenza creo una categoria chiamata "Attività Operatori" e al suo interno creo sottocategorie per ogni operatore, esempio creo la categoria "_Mxrte" e al suo interno metto i documenti relativi ai suoi arresti, sequestri o comunque attività svolte dall'operatore.

N.B.= Questi sono esempi relativi al campo delle Forze dell'Ordine ma la funzione sarebbe utile a parer mio anche nella gestione delle varie aziende presenti come il Municipio o la Banca stessa.

Tenente di Vascello Marina Militare
Dirigente Intelligence

-Dakarai Dialo

Ultima modifica:

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao NoPardonForMe, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao NoPardonForMe, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata e verrà presto implementata.
In particolare solo il secondo punto.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro