Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ACCETTATA Perspective
- Autore discussione Fulmine_
- Data di inizio
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, credo sia stata rimossa per evitare abusi, la perspective permette di girare la visuale a 360 gradi senza cambiare effettivamente direzione.
Immaginati un blitz: le FDO stanno irrompendo e si trovano in un corridoio, un criminale è nascosto dietro un angolo e con la perspective sta guardando i movimenti delle fdo per capire quando arriveranno e agire.
Non è per niente RP. Quindi non credo venga rimplementata
Immaginati un blitz: le FDO stanno irrompendo e si trovano in un corridoio, un criminale è nascosto dietro un angolo e con la perspective sta guardando i movimenti delle fdo per capire quando arriveranno e agire.
Fulmine_
Helper
Anche con F5 potresti vederlo, comunque dato che hai citato le fdo ecco un altro motivo per rimettere la persoective, quando ad esempio bisogna fare la riga o un qualunque saluto è comodissima perché sistemarti e vedere se sei dritto senza effettivamente muovere la testaCiao, credo sia stata rimossa per evitare abusi, la perspective permette di girare la visuale a 360 gradi senza cambiare effettivamente direzione.
Perchè la perspective essendo una mod è vietabile a differenza della f5, una meccanica di gioco. Non penso fare la riga sia una cosa importante quanto il mantenere un rp corretto! E comunque puoi usare F3 per vedere se sei correttamente in riga (le coordinate hanno anche i decimali)Anche con F5 potresti vederlo, comunque dato che hai citato le fdo ecco un altro motivo per rimettere la persoective, quando ad esempio bisogna fare la riga o un qualunque saluto è comodissima perché sistemarti e vedere se sei dritto senza effettivamente muovere la testa
Fulmine_
Helper
era solo un esempio quello della riga, in generale la perspective è molto comoda e utile per vari motivi. Quello che sto dicendo io è "Quale è il senso di toglierla se tanto i suddetti abusi di cui tutti parlano si potrebbero fare comunque con F5?" alla fine se ci pensi non ha senso levarla per questo sto proponendo di rimetterlaPerchè la perspective essendo una mod è vietabile a differenza della f5, una meccanica di gioco. Non penso fare la riga sia una cosa importante quanto il mantenere un rp corretto! E comunque puoi usare F3 per vedere se sei correttamente in riga (le coordinate hanno anche i decimali)
- Stato
- Discussione chiusa ad ulteriori risposte.