ACCETTATA PROBLEMI DELLE MANETTE

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    5
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babbuuu

MVP
Babbuuu
Babbuuu
MVP

Proposta
PROBLEMI DELLE MANETTE

Descrizione
CHI UTILIZZA LE MANETTE: Io proporrei di rendere le manette un oggetto che viene retto dal giocatore con entrambe le mani, in modo da renderlo più bello visibilmente e farle notare di più, dato che hanno un colore chiarissimo e non sono troppo grandi.

CHI VIENE AMMANETTATO: io proporrei che chi viene ammanettato abbia le manette sul suo personaggio, in modo da rendere la azione più roleplay, dato che ora non si vedono le manette e si nota soltanto la slowness, anche per far capire a un player chi è ammanettato o meno.

FUNZIONALITA DELLE MANETTE: Durante la mia esperienza da FdO su Atlantis ho riscontrato parecchie problematiche riguardanti le manette:

- SI PUO NUOTARE DA AMMANETTATI: essendo nella vita reale molto difficile, e pericoloso ritengo che andrebbe rimosso il fatto di poter nuotare in acqua, o renderlo meno veloce di chi nuota senza manette.
- SI POSSONO UTILIZZARE ITEM: da ammanettati si possono utilizzare oggetti come manette per smanettare, o qualsiasi altro oggetto come se non si fosse ammanettati, e ritengo che venga rimosso perchè in Real Life dubito che qualcuno riesca ad utilizzare oggetti normalmente da ammanettato.

Spero di non aver tralasciato nulla che riguardi il problema delle
manette, e spero altrettanto che possiate risolvere questi problemi per rendere l'esperienza il più simile alla realtà possibile.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Babbuuu, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata parzialmente accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro