RESPINTA Proposta Azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

werfrag

MVP+
werfrag
werfrag
MVP+
Proposta
Proposta Azienda

Descrizione

Ciao, sono werfrag e ho deciso di aprire una nuova azienda per garantire ai cittadini un po' di divertimento.

Nome azienda: Airsoft
Colore azienda: #ffaa00 (Airsoft)
Un’azienda specializzata nell’organizzazione di eventi di Airsoft, che coinvolge i partecipanti in appassionanti minigiochi all’aperto. Questi giochi simulano situazioni di combattimento e richiedono strategia, abilità e cooperazione tra i giocatori.
Nel lontano 2020, il direttore Werfrag stava scorrendo la pagina TikTok quando vide un americano giocare a un minigioco. Questo gioco si svolgeva in un piccolo campo con una foresta e un edificio in rovina. Gli americani e i loro amici si sparavano con proiettili ad aria, e Werfrag scoprì che questo gioco si chiamava Airsoft. Decise di cercare un lavoro stabile per finanziare il suo sogno di aprire un’azienda legata al softair. Dopo tre anni di duro lavoro, riuscì a mettere da parte i fondi necessari.

Inizialmente, Werfrag non sapeva dove aprire la sua azienda, ma poi trovò il luogo perfetto: Liberty Bay, nelle Isole Canarie, Spagna. Tuttavia, appena sbarcato, Werfrag fu derubato e perse tutti i soldi che aveva accumulato. Nonostante ciò, si rese conto che a Liberty Bay era possibile aprire un’azienda gratuitamente, dato che la cittadina era ancora poco sviluppata. Determinato, si recò al trono dei divini per cercare ispirazione e creare una nuova impresa.
Azienda statale: No
Reparto Building

Struttura: Ho le idee chiare ma non so come spiegarlo testualmente. Se la proposta azienda verrà approvata penso farò uno scheletro di come dovrà essere.
Posizione: La posizione ideale sarebbe un’altra isoletta, non troppo distante da quella iniziale, collegata da un ponte.

Reparto Development

La radio avrà frequenze preimpostate a 100. Quando si clicca sulla radio, apparirà una GUI Anvil in cui sarà possibile inserire il numero di frequenza desiderato. Lo staff dell’Airsoft avrà una radio speciale che, se tenuta nell’inventario, permetterà loro di ascoltare tutte le comunicazioni radio, con notifiche per le entrate e le uscite
Il sistema di gioco funzionerà in questo modo: lo staff dell’Airsoft avrà il comando /airsoft match crea <nome partita> <FFA/Duo/Trio/Quad> <max players> <vite> per creare una partita con il nome specificato. Successivamente, con il comando /airsoft match aggiungi <nome partita> <giocatore> <squadra (Rossa|Blu|Arancione|Verde)>, i giocatori verranno assegnati alle squadre. Il limite di giocatori per squadra dipenderà se il minigioco è FFA o a squadre.

Una volta che tutti i giocatori saranno all’interno della mappa, lo staff avvierà la partita con il comando /airsoft match start <minuti prima di attivare il pvp> <minuti di tempo max>. Durante questo tempo, i giocatori potranno scegliere le loro posizioni preferite. Quando il tempo sarà scaduto, il PvP inizierà.

I giocatori avranno la possibilità di parare al massimo 4 colpi prima di perdere una vita. L’armatura militare verrà fornita dallo staff all’inizio del minigioco. Potete decidere se far indossare automaticamente l’armatura ai giocatori o se lo staff dell’Airsoft dovrà modificarne la skin. Nel nome del giocatore saranno visibili le vite rimanenti. Alla fine delle vite, il giocatore non potrà più infliggere danni agli altri. Appena un giocatore esaurisce le vite, verrà rimosso dal gioco.

Inoltre, lo staff avrà i comandi /airsoft match rimuovi <nome partita> <giocatore> e /airsoft match elimina <nome partita> per gestire le partite.

P.S. Non ci vuole molto a programmare tutto, una/due settimana e si finisce il tutto
  1. Visualizzazione delle Partite per il Direttore/Vice: Il direttore o il vice potranno visualizzare tutte le partite utilizzando il comando /airsoft match lista [player].
  2. Computer Archivio per l’Azienda: L’azienda avrà bisogno di un computer archivio per gestire i dati delle partite e altre informazioni correlate.
  3. Armi con Bossoli d’Aria: Per rendere il gioco più interessante, si potrebbero implementare armi con bossoli d’aria che non infliggono danni reali ai giocatori. Questo aggiungerà un elemento di sfida senza rischi per la salute dei partecipanti
Reparto Texture

Radio;
Armi softair, non sono esperto quali ma fate voi;
Reparto Gestione Azienda

Direttore (1)
» werfrag
Vice Direttore (2)
»
_Noyla_
» //
Gestore (2)
»
//
» //
Supervisore Ritiro Oggetti (2)
»
//
» //
Coordinatore
»
//
Giudice
» //
Dipendente

» //
Praticante
» //
Da Supervisore Ritiro Oggetti in su avranno il comando /convoca per convocare persone che, per esempio, non hanno posato delle armi oppure la radio.
I prezzi saranno da decidere.

Spero vivamente che questa proposta venga accettata, poiché è un’idea a cui tengo particolarmente. Mi auguro anche che il mio testo non risulti eccessivamente complesso o noioso.
Cordiali saluti, il direttore Werfrag.
  • Inserito un Vice Direttore.​
  • Inserito un nuovo grado per quelli in prova​
  • Sistemato la motivazione del comando /convoca​
  • Sistemata degli errori grammaticali.​

Ultima modifica:
Contrario, non c'è innovativa, state cercando di esportare altre aziende gia conosciute di altri rp. Ritengo che innanzitutto ora come ora sia poco utile e se proprio si fosse interessati a creare qualcosa di interessante per far divertite gli altri giocatori, cercate di portare idee con un qualcosa di più rivoluzionario. E inoltre per quanto mi riguarda potrebbe essere strutturata meglio, questa è solo una bozza.

Contrario, non c'è innovativa, state cercando di esportare altre aziende gia conosciute di altri rp. Ritengo che innanzitutto ora come ora sia poco utile e se proprio si fosse interessati a creare qualcosa di interessante per far divertite gli altri giocatori, cercate di portare idee con un qualcosa di più rivoluzionario. E inoltre per quanto mi riguarda potrebbe essere strutturata meglio, questa è solo una bozza.
Ciao, purtroppo le aziende sono sempre quelle. Sai quante aziende sono nel server che esistono in altri server?

Ultima modifica:
Contraria
è un idea abbastanza carina però tu specifichi che vuoi che le persone si divertino ma, quali persone? Il server è povero di persone sarebbe inutile mettere un altra azienda che poi nel arco di 2 mese fallisce perchè non viene nessuno.
Se qualcuno si vuole proprio divertire si compra un arma e va a fare delle rapine (è cosi che ci si diverte ormai) guadagnando anche qualche soldo invece che andarli a spenderli.

Contraria
è un idea abbastanza carina però tu specifichi che vuoi che le persone si divertino ma, quali persone? Il server è povero di persone sarebbe inutile mettere un altra azienda che poi nel arco di 2 mese fallisce perchè non viene nessuno.
Se qualcuno si vuole proprio divertire si compra un arma e va a fare delle rapine (è cosi che ci si diverte ormai) guadagnando anche qualche soldo invece che andarli a spenderli.
1. Per questo fatto stanno già risolvendo.
2. Mi sembra che l'arma costi, i soldi che si daguagnano sono max 50/200, mi sembra che non puoi sfidare il tuo amico a duelli con la pistola vera.

1. Per questo fatto stanno già risolvendo.
2. Mi sembra che l'arma costi, i soldi che si daguagnano sono max 50/200, mi sembra che non puoi sfidare il tuo amico a duelli con la pistola vera.
Penso sia meglio pensare alle aziende che gia ci sono, e non a mettere delle nuove aziende.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao werfrag, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Attualmente non siamo intenzioni ad introdurre nuove aziende, soltanto quando considereremo quelle attuali pienamente funzionanti e divertenti da giocare valuteremo se inserirne delle altre.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro