NicktheBeast_99
Cittadino famoso
Proposta
Proposta Combatlog
Descrizione
Proposta Combatlog
Descrizione
Dato che vedo molta gente che slogga dopo che viene sparata io aggiungerei il combatlog cosi se uno slogga muore.
Guarda il video qui sotto per vedere come installare Atlantis come web app.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sarebbe giusto e poi la gente che rientra non ha più niente e non gioca più ad AtlantisRP quindi no[]Proposta
Proposta Combatlog
Descrizione
[/][]Dato che vedo molta gente che slogga dopo che viene sparata io aggiungerei il combatlog cosi se uno slogga muore.[/]
Se uno fa nofear e muore è giusto cosi, ha violato il regolamentoNon sarebbe giusto e poi la gente che rientra non ha più niente e non gioca più ad AtlantisRP quindi no
Io intendo quando uno viene colpito slogga ma non muore, lo so che se slogghi violi il regolamento rischio solo aspettando che riloggaSe uno fa nofear e muore è giusto cosi, ha violato il regolamento
cosa stai dicendo se uno sta venendo sparato e slogga lo staff mi da lo stesso il suo inventarioNon sarebbe giusto e poi la gente che rientra non ha più niente e non gioca più ad AtlantisRP quindi no
ma che stai a di stai beneNon sarebbe giusto e poi la gente che rientra non ha più niente e non gioca più ad AtlantisRP quindi no