RISOLTA Proposta Corpo Sicurezza

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Aury_

Helper
VIP
_Aury_
_Aury_
VIP

Proposta
Proposta Corpo Sicurezza

Descrizione

Descrizione

Security Urbana di Liberty Bay – Proposta Corpo di Sicurezza
Nasce l’idea di un gruppo operativo locale che si occupa di tenere d’occhio la città, aiutare i cittadini e intervenire in caso di problemi.
Controlli, supporto, eventi sicuri (anche politici) e un team sempre presente sul territorio.
[Clicca qui per leggere la proposta completa]

Sono già contrario alla proposta in sé, però se deve essere effettivamente vista c’è quella di Mxrte che è decisamente migliore, perciò contrario a prescindere.

Sono già contrario alla proposta in sé, però se deve essere effettivamente vista c’è quella di Mxrte che è decisamente migliore, perciò contrario a prescindere.
si ma mxrte me l'ha copiata, anzi mi ha proprio chiesto di togliere la mia per far vedere SOLO la sua

si ma mxrte me l'ha copiata, anzi mi ha proprio chiesto di togliere la mia per far vedere SOLO la sua
Ho visto anche la sua proposta e secondo me non c’è molto di copiato. Non è che se io pubblico qualcosa prima, allora chi lo fa dopo ha per forza copiato, magari ci stava già lavorando da prima, ma ha pubblicato dopo. Ho letto il commento di Marte e penso sia giusto che ti abbia detto di togliere la tua proposta (cosa che è scelta tua se farlo o meno). A dirla tutta, la sua proposta non l’ho neanche letta tutta, ma è fatta così bene che ha pure preparato un documento dedicato all'intero Regolamento. Quindi non c’è confronto. Se dovessero approvare una delle due, preferirei la sua perché è più chiara e strutturata meglio.

Proposta
Proposta Corpo Sicurezza

Descrizione

Descrizione

Security Urbana di Liberty Bay – Proposta Corpo di Sicurezza
Nasce l’idea di un gruppo operativo locale che si occupa di tenere d’occhio la città, aiutare i cittadini e intervenire in caso di problemi.
Controlli, supporto, eventi sicuri (anche politici) e un team sempre presente sul territorio.
[Clicca qui per leggere la proposta completa]
Sono a prescindere contrario sia alla tua proposta che a quella di @_Mxrte perche' ritengo che sia futile avere la security pero', dire che ti ha copiato la proposta non e' per niente corretto. Saro' oggettivo e la sua proposta e' molto piu' curata, specifica e strutturata molto bene e si vede che ci ha messo molto tempo nel stilarla, solo perche' hai pubblicato prima di lui non significa che ti ha copiato essendo che la sua tratta di argomenti e funzioni che non sono nemmeno presenti nella tua proposta.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Aury_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Aury_, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, si faccia presenta la risposta data in questa discussione (clicca qui).

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro