RISOLTA Proposta Estetica

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    3
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse345

Cittadino conosciuto

Proposta
Proposta Estetica

Descrizione
Ciao Signori di AtlantisRP. Vorrei fare una modifica per estetica nelle tag di AtlantisRP. I font utilizzati per esso sono abbastanza ripetitivi. Molte persone ormai sono abituate a vedere i caratteri con questo BOLD gigante (non in questo caso) che prima o poi ci fai l’abitudine. Io li reputo molto ripetitivi e sono fatti in questo modo in tutti i server.

La soluzione?

Avrei un’idea, cambiare i nomi dei rank con Qᴜᴇꜱᴛɪ ꜰᴏɴᴛ, che potete trovare tramite copia incolla su questo sito: https://lingojam.com/FancyTextGenerator. So che voi siete già esperti e questi font li avete usati anche per la tab. A me piacciono tantissimo. A voi?

Votate nel sondaggio se vi piace la mia idea.

Ciao!​

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse345, il font da te proposto viene già utilizzato su Atlantis in vari aspetti, che spaziano dai messaggi in chat alla personalizzazione della GUI o alla scoreboard. Il team di Game Design valuterà sempre ad ogni aggiunta quale sia il font più appropriato da utilizzare in quella data circostanza, anche per non rendere pesante la vista del giocatore o al tempo stesso ripetitiva.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro