RESPINTA Proposta nuova azienda

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crilochia29

MVP+
crilochia29
crilochia29
MVP+

Proposta
Proposta nuova azienda

Descrizione
Buongiorno a tutti, oggi voglio proporre una nuova azienda, che é presente in tutte le città: il teatro.

Questa attività sarebbe totalmente diversa dal cinema, perché sarebbero dei player a fare gli attori. Inoltre penso che un teatro monumentale abbellisca esteticamente la città. Questo teatro potrebbe essere usato per vari scopi:

Spettacoli classici (un regista inventa/rinnova una storia e la fa mettere in scena agli attori)

Eventi: per esempio le premiazioni degli sport possono essere fatte in teatro oppure anche eventi festivi

Affittato: il teatro può anche essere affittato per un tot di tempo da un’azienda.

Riguardo al teatro possono esserci molte figure:

Direttore

V. Direttore

Registi

Apprendista regista

Attori

Apprendista attore

Segretari

Inoltre i prezzi degli spettacoli potrebbero variare in base alla disponibilità di posti e all’importanza dell’evento. Per esempio:

Spettacolo (150 euro)

Evento (130 euro)

Affitto teatro (500 euro al giorno)

Fatemi sapere cosa ne pensate, sono disposto anche a fare cambiamenti. Grazie
Per contattarmi @crilochia​

L'idea in sé non mi convince, inoltre credo sia poco utile implementare questo tipo di azienda in questo preciso momento del roleplay. Per queste ragioni mi sento di non approvare la tua proposta.

Secondo me non è l'azienda che servirebbe al momento, ci vogliono innovazioni, e come hai specificato tu è già presente in altre città, quindi non è una azienda ne utile e ne originale. Disapprovo

Ultima modifica:
Idea di per se carina, penso però vada piu specificata.
Inoltre problemi a cui potrebbe incorrere:
visto che comunque al teatro su Minecraft vedi pur sempre dei cubi che si muovono e pagare quella somma non lo vorrebbero fare tutti, soprattutto sarebbe molto vuoto quasi sempre.
Metti che un "Attore" Esce di Città per Lag o quant'altro non è bello soprattutto per qualcosa di pagato (con questo "per qualcosa di pagato" intendo Piu che altro intendo tutte le aziende paghi e qualcosa ti danno, qua l'unica cosa che ti rimane è guardare dei personaggi di minecraft che fanno avanti e indietro recitando testi)
Se si abbassano i prezzi e le persone che vengono non sono molte l'azienda fallirebbe subito

Reputo che attualmente, su Atlantis, non c'è bisogno di aggiungere altre aziende oltre a quelle già approvate ; inoltre, questa azienda non è necessaria attualmente per lo sviluppo generale. Per non contare il fatto che sono ancora indietro con i lavori per il server [lavori "più importanti"], e che quindi attualmente a parere mio non è realizzabile. Inoltre, aggiungo, che la proposta è priva di dettagli ; manca come verrebbero gestiti i dipendenti, le promozioni, potevi pure allegare un idea di statuto etc etc.

-1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro