RESPINTA Proposta Oggetti Boutique

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    28
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dewer_

Cittadino famoso
_0h_Alessi0
_0h_Alessi0
Proposta
Proposta Oggetti Boutique

Descrizione

Proposta

Essendo un dipendente della Boutique, ho notato che essa ha Pochissimi oggetti vendibili, anche se disponibili in molte colorazioni, dunque sono giunto alla conclusione di alcuni oggetti che dovrebbero essere inclusi ( forse devono essere già inclusi, ma non sarà male dirli lo stesso ).

• Bastoni da Passeggio​

Se in RP simuli di essere un anziano, oppure vuoi avere il fascino di un bel bastone da passeggio, perchè no? ( Richiesto dal Pontefice Massimo )​
  • Anelli Con/Senza Pietre Preziose​

Un classico, ma necessario, per avere un proprio look e dare una svolta alla propria personalità.​

• Cappelli​

Vuoi avere lo stile dei Peaky Blinders? No? Beh, in entrambi i casi ti potrebbe piacere un bel cappello nero!​

• Borse​

Sono molto carine! E in base alla dimensione grafica della borsa si potrebbero dare più/meno slot, Borse eleganti, Borse da lavoro, Borse da donna e Borse da Insegnante! Perchè no?

• Valigie​

Sei un viaggiatore accanito? Un avvocato a cui piacciono le " valigie da lavoro "? Allora fanno al caso tuo. Come nel caso della borsa, in base alla dimensione grafica della valigia si potrebbero dare più/meno slot.​

• Collane Con/Senza Pietre Preziose​

Collane eleganti, magari in oro, da portare sempre con sè per il massimo della bellezza!​

• Sciarpe​

Hai freddo e c'è la neve? Oppure un brutto mal di gola? Ecco a te le sciarpe, 100% Naturali!​

• Occhiali da Sole e Non​

Il Sole ti dà fastidio? Hai dei problemi di vista e per guidare la macchina hai bisogno degli occhiali come ordinato nella tua patente? Ecco a te! Occhiali graduati per la tua vista e per i tuoi problemi con il Sole!​

E queste sono solo alcune delle aggiunte che si possono fare alla boutique, con alcune semplici frasi per pubblicizzarle, e le ritengo abbastanza necessarie per l'aspetto Estetico del Roleplay!​

Ultima modifica:
Aggiungo anche le sciarpe, richieste dal mitico Biscottino_01 ( scritto male apposta ). Gnam.

Salve!
Approvo la sua proposta, ideale e confortevole, la boutique con pochi oggetti non si può definire una boutique!

Faw Las Vench

Approvo +1
Commento: Proposta ben strutturata! Però queste cose andrebbero chieste al direttore.

Firmato Alexia Grace Hampton

Approvo. L’unica cosa in cui mi trovo in disaccordo sono gli occhiali da sole e da vista in quanto sono dei cosmetici già ottenibili tramite gli appositi biglietti (biglietti ottenibili tramite i rank vip o acquistandoli presso il krusty club).

Approvo. L’unica cosa in cui mi trovo in disaccordo sono gli occhiali da sole e da vista in quanto sono dei cosmetici già ottenibili tramite gli appositi biglietti (biglietti ottenibili tramite i rank vip o acquistandoli presso il krusty club).
Mi scuso, non mi ero accorto. Potete considerare gli occhiali da sole (e non quelli graduati) come fuori dalla proposta.

Credo sia una bella proposta, sono Favorevole all'aggiunta di oggetti ma a patto che sia graduale per riservare novità nel tempo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _0h_Alessi0, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Il pastone da passeggio, gli anelli, le borse e le valigie sono già presenti. Per quanto riguarda invece i cosmetici indossabili, come cappelli e occhiali, non sono di competenza della boutique bensì del Krusty Club.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro