RISOLTA proposta roleplay

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    44
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Aury_

Helper
VIP
_Aury_
_Aury_
VIP

Proposta
proposta roleplay

Descrizione

Proposta – Plugin Mazzo di Carte​

Aggiunta di un item chiamato Mazzo di Carte che, al clic, pesca una carta casuale da un mazzo.
Utile per giochi come Poker, Blackjack, Scopa, Uno, serate di svago e mini-eventi tra player.
Possibili funzioni extra: reset, più mazzi, crafting, e icone grafiche.
📎 Clicca qui per leggere la proposta completa

Non sono d’accordo con la proposta. C’è già il progetto del Casinò (anche se non attivo) e probabilmente queste funzionalità saranno integrate lì. Aggiungere ora un mazzo di carte sarebbe una perdita di tempo e rischia di creare doppioni o confusione, visto che lo staff ha già altro su cui concentrarsi.

Non sono d’accordo con la proposta. C’è già il progetto del Casinò (anche se non attivo) e probabilmente queste funzionalità saranno integrate lì. Aggiungere ora un mazzo di carte sarebbe una perdita di tempo e rischia di creare doppioni o confusione, visto che lo staff ha già altro su cui concentrarsi.
secondo me dovresti leggere la proposta meglio, e non leggere solo superficialmente .
cè scritto dentro il telegraph

secondo me dovresti leggere la proposta meglio, e non leggere solo superficialmente .
cè scritto dentro il telegraph
" Il casinò non è ancora stato aperto, e molti player passano il tempo in attesa tra lavori, o missioni.
Aggiungere una feature leggera e flessibile come questa, darebbe vita a un intero mondo di micro-attività e giochi sociali, tra cui: “

Penso sia questo il pezzo a cui ti riferisci.

E io ho risposto così:
“C’è già il progetto del Casinò (anche se non attivo) e probabilmente queste funzionalità saranno integrate lì.”

Il fatto che tu dica nel frattempo che, e così e di qua, non ha senso minimamente perché se iniziano a lavorare per il gioco d’azzardo in particolar modo quello che è la tua proposta ovvero le carte, inizieranno a lavorare per tutto e non solo per le carte, di conseguenza è una proposta inutile.

+1 bellissima

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Ultima modifica:
-1 ruberebber il lavoro al casinò

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot
Non rubberebbe niente, e poi il casinò non è aperto al momento, questo è solo un idea per un gioco di svago !

Non rubberebbe niente, e poi il casinò non è aperto al momento, questo è solo un idea per un gioco di svago !
Idea che permette di rubare il lavoro al casinò appunto… cioè potrei benissimo crearmi una bancarella esempio e farci il gioco d’azzardo. Ora l’ho buttata su due piedi ma il concetto quello è.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao _Aury_, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, verrà implementato con l'aggiunta del Casinò.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro