ACCETTATA Proposta x Immobiliare

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Proposta
Proposta x Immobiliare

Descrizione
Meccanica Immobiliare x Lock Case

Vorrei proporre di modificare una meccanica già presente all'interno del server.
• In cosa consisterebbe questa modifica?

Attualmente nelle case esiste solamente la possibilità di aggiungere dei membri tramite il comando /member che sarebbero dei conquilini della casa, tuttavia se io proprietario di una casa voglio aggiungere una persona in casa mia senza dargli la possibilità di rimuovere o piazzare blocchi ma solamente di poter aprire le porte/botole/casse(quindi un ospite) attualmente non è possibile, ogni tanto ho anche ricevuto qualche lamentela appressa a ciò. Per questo consiglierei di apportare una modifica a questa meccanica inserendo questi ''ruoli'' per le case:

• Ospiti
Descrizione del ''ruolo'':
interagiscono solo con porte, botole e casse. Ma non possono rimuovere o piazzare blocchi all'interno dell'appartamento.
Possibile comando:
- /ospiti aggiungi *nickname player*

• Membri(uguale a quello attuale)
tutto quello che possono fare gli ospiti con l'aggiunta che possono piazzare e rimuovere blocchi.
Possibile comando:
- /membri aggiungi *nickname player*(va bene anche quello attuale.)

• Manager
oltre tutto quello che possono fare i membri possono anche aggiungere/rimuovere membri/ospiti, ma non possono rimuovere l'effettivo capo di casa o aggiungere altri manager.
Possibile comando:

- /manager aggiungi *nickname player*

Ringrazio per la lettura e l’attenzione chiunque visioni/valuti questa proposta,
in caso non fosse possibile non ci sarebbe alcun problema ovviamente. Vi auguro una buona giornata!
❤️

-non inerente alla proposta -----
piccolo ringraziamento per aver approvato e letto la proposta che ha inviato Lor3lk sempre scritta da me, grazie!!🤍

Non c'è molto da dire, proposta giusta che APPROVO pienamente, la possibilità di aggiungere ospiti può migliorare l'esperienza del gioco, in modo da poter invitare membri nella propria casa senza la preoccupazione che possa essere cambiata la struttura senza permesso

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MisteryGirl_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata ed è già implementata! E' già presente la distinzione di member e owner di un membro tramite comando /appartamento

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro