ACCETTATA PROPOSTE MALATTIE OSPEDALE

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miradge

MVP
Miradge
Miradge
MVP

Proposta
PROPOSTE MALATTIE OSPEDALE

Descrizione
Salve a tutti sono Miradge, Infermiere dell'ospedale di Liberty Bay.
So perfettamente che il plugin relativo all'ospedale e a tutto ciò che gira intorno è quello provvisorio e verrà cambiato, ma vorrei comunque proporre alcune cose che magari non sono già in lavorazione.

La prima, è aggiungere l'abrasione (il taglio) quando un cittadino prova a spaccare un vetro o un blocco tagliente ad esempio di un palazzo o più comunemente il vetro delle reception delle varie aziende, sarebbe molto realistico e interessante.

Poi, alcuni paziente quando viene fatta la diagnosi, risultano avere la pressione alta e bassa allo stesso tempo, che è alquanto impossibile a meno che lo strumento non sia rotto.

Un'altra cosa da cambiare (ma penso che già lo sappiate) è la medicazione di ferita da arma da fuoco. Infatti in data odierna mi è capitato di curare agenti e membri della marina con ferite da arma da fuoco a detta loro, con un misero cerotto.

Inoltre lo strumento "Stetoscopio" non funziona quando il paziente ha una malattia che viene diagnosticata con lo sfigmomanometro

Spero di essere stato abbastanza esaustivo.​

Ah, mi sono scordato di dire, di limitare leggermente la frequenza con la quale si prenda una malattia, dato che mi capita di curare una persona e rivederla 10 minuti dopo in ospedale per un altro se non lo stesso motivo

Ah, mi sono scordato di dire, di limitare leggermente la frequenza con la quale si prenda una malattia, dato che mi capita di curare una persona e rivederla 10 minuti dopo in ospedale per un altro se non lo stesso motivo
Approvo tutta la proposta ma SOPRATTUTTO questa parte. E' veramente fastidioso.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

ACCETTATA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Miradge, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata accettata e verrà presto implementata.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro