RESPINTA Recensioni Aziendali

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImMaster__

MVP+
ImMaster__
ImMaster__
MVP+

Proposta
Recensioni Aziendali

Descrizione
Salve, chiedo di aggiungere sul gestionale una sezione accessibile soltanto ai direttori e vice direttori dedicata alle recensioni dei dipendenti attuali ed ex dipendenti. Per facilitare le cose, tramite un filtro "ex dipendenti", usciranno tutti gli ex dipendenti, e con "dipendenti attuali", usciranno i dipendenti attuali. Inoltre, andando su un fascicolo del cittadino scelto, compariranno i lavori svolti con i ruoli avuti fino a quel momento (con data di inizio e fine del lavoro) e i motivi di licenziamento oppure dimissioni volontarie. Sarà possibile consultare i fascicoli di cittadini in generale cercandoli per nick. Inoltre sarà possibile recensirli con un voto da 1 a 5 stelle, un giudizio e una media di stelle. Una sezione ultime recensioni per consultare le ultime recensioni inserite nelle ultime ore. Una classifica dei migliori dipendenti in base alla media di stelle e la classifica dei peggiori dipendenti.​

Disapprovo totalmente.

Una delle peggior meccaniche che avete su tecno, che da la possibilità al direttore di decidere il destino del dipendente con una singola recensione soggettiva, pensa, per una cazzata che ha fatto un mio ex amico a causa delle recensioni io non ho lavorato per 1 anno e mezzo su tecno

Disapprovo totalmente.

Una delle peggior meccaniche che avete su tecno, che da la possibilità al direttore di decidere il destino del dipendente con una singola recensione soggettiva, pensa, per una cazzata che ha fatto un mio ex amico a causa delle recensioni io non ho lavorato per 1 anno e mezzo su tecno
Carissimo, evidentemente il tuo amico non ha fatto il suo dovere come si deve. Il direttore è tenuto (obbligato) ad esprimere un giudizio imparziale, quindi su basi e prove oggettive, se è stato giudicato male e ne ha le prove per contestare può rivolgersi a chi di competenza.
Buona giornata :D

Carissimo, evidentemente il tuo amico non ha fatto il suo dovere come si deve. Il direttore è tenuto (obbligato) ad esprimere un giudizio imparziale, quindi su basi e prove oggettive, se è stato giudicato male e ne ha le prove per contestare può rivolgersi a chi di competenza.
Buona giornata :D
Il problema in questione era una cosa PERSONALE, in sostanza mi è entrato nell'account, ha fatto 60 mila euro di scontrini (tutti soldi persi a carico mio) e sono stato depexato, il problema? Non volevo farlo permabannare, quindi a causa delle "recensioni" (che ripeto, sono sempre soggettive) la mia vita lavorativa si è fermata.
Ora, dammi una soluzione per prevenire questo problema.
Ti rispondo io, NON C'è, perchè i direttori sono semplicemente dei burattini dello staff, di conseguenza qualunque cosa loro vogliano dire passerà per realtà, sono immuni, la gente ascolta i direttori a prescindere, perciò, per evitare cose simili, le recensioni non devono esistere, perchè io, ripeto, non sono riuscito a trovare lavoro per via delle mie recensioni risalenti ad 1 ANNO FA.
Se un dipendente si comporta male lo depexi, meglio che non farlo lavorare proprio.

Il problema in questione era una cosa PERSONALE, in sostanza mi è entrato nell'account, ha fatto 60 mila euro di scontrini (tutti soldi persi a carico mio) e sono stato depexato, il problema? Non volevo farlo permabannare, quindi a causa delle "recensioni" (che ripeto, sono sempre soggettive) la mia vita lavorativa si è fermata.
Ora, dammi una soluzione per prevenire questo problema.
Ti rispondo io, NON C'è, perchè i direttori sono semplicemente dei burattini dello staff, di conseguenza qualunque cosa loro vogliano dire passerà per realtà, sono immuni, la gente ascolta i direttori a prescindere, perciò, per evitare cose simili, le recensioni non devono esistere, perchè io, ripeto, non sono riuscito a trovare lavoro per via delle mie recensioni risalenti ad 1 ANNO FA.
Se un dipendente si comporta male lo depexi, meglio che non farlo lavorare proprio.
PandEpico, i curriculum includono anche danni fatti ad aziende 😅;
Le recensioni servono per dare una linea guida a un'azienda per capire se assumere o no un dipendente, se il tuo amico ha fatto una cosa del genere e tu non l'hai segnalato non è colpa ne della dinamica e nemmeno dei direttori (che non sono burattini dello staff).

Per dare risposta a come risolvere un problema del genere ho due soluzioni:
1- Rendi sicuro il tuo Account (nessuno deve accedervi senza la tua autorizzazione)
2- Lamentati in sindacato esponendo che le note aggiunte sul suo conto dal suo ex direttore sono ingiuste, il sindacato serve a questo.

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ImMaster__, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Si tratta di una dinamica completamente irrealistica presente in altri roleplay. Un cittadino però non è un locale o un piatto di cibo da recensire con delle stelle. Sarà in futuro implementato un sistema di "lettere di referenza" che i direttori possono assegnare a un dipendente particolamente meritevole. Ma questo è il massimo che faremo a riguardo.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro