RESPINTA Revisione Codice Penale

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Favorevole

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    2
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZeroLynk

Cittadino

Proposta
Revisione Codice Penale

Descrizione
In questa proposta, richiedo una revisione del codice penale per l'aggiunta di un articolo e la modifica di un altro;
- modifica dell'articolo 205 bis, andrebbe modificata la parte in cui rende illegali le forbici in quanto molte persone ne sono in possesso, sono vendibili e sono utili per slegare dalla corda.
- aggiunta della legge di complicità. Penso sia abbastanza intuibile, nel codice penale non è presente alcun articolo che condanni i civili che proteggono coloro che commettono crimini.​

Mi trovo contrario rispetto alla tua proposta per il semplice motivo che questa tua proposta andrebbe portata in Senato e quindi passando per l'rp.

╭━━━━━━━━╮​

MIA OPINIONE

CONTRARIO

╰━━━━━━━━╯​
Come già spiegato dai commenti superiori, questa idea dovrebbe passare in senato per poi essere approvata o rifiutata

Proposta
Revisione Codice Penale

Descrizione
In questa proposta, richiedo una revisione del codice penale per l'aggiunta di un articolo e la modifica di un altro;
- modifica dell'articolo 205 bis, andrebbe modificata la parte in cui rende illegali le forbici in quanto molte persone ne sono in possesso, sono vendibili e sono utili per slegare dalla corda.
- aggiunta della legge di complicità. Penso sia abbastanza intuibile, nel codice penale non è presente alcun articolo che condanni i civili che proteggono coloro che commettono crimini.​
E' una cosa rp che va richiesta al senato

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao LoneLooka, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Le modifiche al codice penale vanno effettuate in roleplay passando per il senato.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro