RESPINTA RIMOZIONE ANTIAFK

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KurvaMouch

Cittadino
KurvaMouch
KurvaMouch

Proposta
RIMOZIONE ANTIAFK

Descrizione
Salve, scrivo per segnalare un problema con il sistema anti-AFK all'interno del roleplay. Lo trovo particolarmente problematico in quanto mi disconnette frequentemente, anche quando sono impegnato in attività come la stesura di libri. In questi casi, la disconnessione comporta la perdita del testo che stavo scrivendo. Inoltre, capita che il sistema mi teletrasporti anche quando non sono inattivo, il che risulta essere molto fastidioso e interrompe l'esperienza di gioco. Chiedo cortesemente se fosse possibile valutare la rimozione o la modifica del sistema anti-AFK all'interno del contesto del roleplay.​

Proposta
RIMOZIONE ANTIAFK

Descrizione
Salve, scrivo per segnalare un problema con il sistema anti-AFK all'interno del roleplay. Lo trovo particolarmente problematico in quanto mi disconnette frequentemente, anche quando sono impegnato in attività come la stesura di libri. In questi casi, la disconnessione comporta la perdita del testo che stavo scrivendo. Inoltre, capita che il sistema mi teletrasporti anche quando non sono inattivo, il che risulta essere molto fastidioso e interrompe l'esperienza di gioco. Chiedo cortesemente se fosse possibile valutare la rimozione o la modifica del sistema anti-AFK all'interno del contesto del roleplay.​
+1 di default è impostato su 10 minuti, se non è possibile rimuoverlo quantomeno impostarlo a 30 minuti

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao KurvaMouch, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Il minutaggio, come detto da un giocatore, risulta già essere di 10 minuti (molto abbondante anche per la stesura di un libro), prima di essere spostati nell'AFK. Ora aumentare la durata non ha molto senso visto le miriadi di cose che si potrebbero fare e non lecite.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro