RESPINTA Ruolo Partita Iva

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuse345

Cittadino conosciuto

Proposta
Ruolo Partita Iva

Descrizione
PARTITE IVA

Ciao! Oggi vorrei effettuare una proposta riguardanti le Partite IVA. Molto semplicemente al momento, appena si apre una P. Iva, vi sono solo 5 ruoli: Dipendente, Responsabile, Coordinatore, Vice Direttore e Direttore.

Secondo me sarebbe bene aver la possibilità di creare un ruolo da 0, impostato secondo i permessi dei ruoli già dati. Questo perchè potrebbe risultare un po' ripetitivo avere sempre gli stessi ruoli, e anche per chi magari ha una Squadra di Calcio o un Partito Politico, avere dei ruoli veri e propri (penso al mio, il "direttore" è chiamato "Doge") sarebbe importantissimo per dare una vera e propria forma all'azienda. In questo modo si potrebbe lasciare un grande spazio ai direttori delle aziende e non limitarli alla solita gerarchia.

Bene, ma come si può fare questa cosa? A livello di plugin è fattibile?

Certo, questo non mi riguarda ma posso fare un esempio: questo modo di creare ruoli ed impostarli vi è già, all'interno dei Partiti Politici.

Di solito, per creare un ruolo nei partiti si fa:
/partito ruolo crea <sigla> <identificativo> <nome> <tipo> <peso>

Quindi, perchè non farlo anche con le aziende private?

/azienda aggiungi ruolo <sigla> <nome> (creando quindi anche una gerarchia visibile) <tipo> <peso>.

Oltre a ciò, per impostare il ruolo aggiungerei anche qui un altro comando che segua queste norme.

Grazie del vostro tempo!

Favorevole! Trovo la tua proposta molto interessante e penso che arricchirebbe davvero l’esperienza di gioco.
Chiedi a ChatGPT

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Giuse345, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Direi che sono già abbastanza i ruoli predefiniti dati alle aziende a P.IVA. Anche perchè le aziende pubbliche e statali hanno l'approvazione dello Staff per eventuali modifiche ai ruoli, mentre le P.IVA potrebbero cambiarle eventualmente a proprio piacimento anche abusandone.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro