RESPINTA scendere dal veicolo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly

Proposta
scendere dal veicolo

Descrizione
La proposta è semplice, dato che gli inseguimenti attuali sono sempre un seguire, seguire, seguire e non si arriva mai alla cattura dei criminali (perché è impossibile) propongo di aggiungere che se vieni sparato da un veicolo (eccetto l'elicottero) scendi automaticamente da plugin e non puoi salirci per 5 secondi.​

-1 per il semplice motivo è che sarebbe troppo op , già avete manette che fanno animazione ma ammanettano in 1 secondi manco il tempo di saltare e sei già amanettato.

Le Fdo non possono aprire il fuoco se non vengo ingaggiare e l'inseguimento non permette l'avvenimento di una sparatoria in quanto i veicoli sono in movimento, pertanto penso che la proposta sia contro ogni dinamica rp. Le fdo piuttosto, per fermare i veicoli, dovrebbero creare dei posti di blocco e non sparare.

Le Fdo non possono aprire il fuoco se non vengo ingaggiare e l'inseguimento non permette l'avvenimento di una sparatoria in quanto i veicoli sono in movimento, pertanto penso che la proposta sia contro ogni dinamica rp. Le fdo piuttosto, per fermare i veicoli, dovrebbero creare dei posti di blocco e non sparare.
posti di blocco che vengono ogni volta oltrepassati dai veicoli in fuga? e comunque dovresti valutare la meccanica, non il fatto che le fdo non possono aprire il fuoco..

A 3 t.m. si può sparare chill man

posti di blocco che vengono ogni volta oltrepassati dai veicoli in fuga? e comunque dovresti valutare la meccanica, non il fatto che le fdo non possono aprire il fuoco..
Se le macchine oltrepassando I posti di blocco puoi benissimamente segnalare sul forum l'accaduto. In ogni caso ho valutato la meccanica e per mio giudizio non è rp che una persona colpita da un proiettile finisce magicamente giù dal veicolo quando, al contrario, dovrebbe scappare per salvarsi.

Se le macchine oltrepassando I posti di blocco puoi benissimamente segnalare sul forum l'accaduto. In ogni caso ho valutato la meccanica e per mio giudizio non è rp che una persona colpita da un proiettile finisce magicamente giù dal veicolo quando, al contrario, dovrebbe scappare per salvarsi.
ma questa proposta è stata fatta per bloccare da plugin l'infrazione, mi rompo le palle se ad ogni azione io devo andare a segnalare perdonami

Secondo me la proposta ci sta, solamente nel caso l'auto venisse colpita tipo da un tot, di proiettili e in quel caso o ad un certo tot si rompe e quindi il conducente è obbligato a fermarsi, oppure semplicemente è danneggiata e quindi rallenta e a quel punto gli fdo potranno forzatamente far scendere dal veicolo il conducente. Ma 1 colpo è troppo poco

Ci sta però va ovviamente ben regolamentato. Per esempio farlo a 100 all’ora sarebbe poco realistico (è poco realistico far scendere qualcuno perché è stato sparato comunque)

Secondo me la proposta ci sta, solamente nel caso l'auto venisse colpita tipo da un tot, di proiettili e in quel caso o ad un certo tot si rompe e quindi il conducente è obbligato a fermarsi, oppure semplicemente è danneggiata e quindi rallenta e a quel punto gli fdo potranno forzatamente far scendere dal veicolo il conducente. Ma 1 colpo è troppo poco
Concordo, forse 1 colpo è troppo poco

Le manette , appena appare il messaggio stai venendo amanettato hai già gli effetti , dovrebbe avere la stessa meccanica della corda per essere equilibrato

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Lohaa_, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
E' stata aggiunta la possibilità di mettere transenne sul suolo pubblico, quindi potete tranquillamente fare posti di blocco.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro