RESPINTA Semafori

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleCreeply

Staff Manager
Amministratore
Builder
AleCreeply
AleCreeply

Proposta
Semafori

Descrizione
IL PROBLEMA:

In pochissimi, tranne chi ha preso la patente, sapranno che in giro per la città sono presenti i semafori.
Diciamocielo, chi li rispetta davvero? Sono piccoli, e poi alla fine, cosa mai succederà?

LA SOLUZIONE:

in un mondo realistico dove anche un semaforo fa la differenza, consiglierei innanzitutto di rivedere completamente il modello del semaforo e renderlo più grande e luminoso.

In secondo luogo,aggiungere degli "scatti" fotografici se si passa col rosso, o una normale segnalazione alle centrali di polizia che procederanno con una multa o un eventuale inseguimento.

Sono disposto a fornire eventuali chiarimenti relativi la mia proposta!

Secondo me è un ottima idea ma tipo io che non ho una buona connessione capita che non riesco a rallentare a tempo per colpa del lagg quindi in conclusione io approvo ma andrebbe fatta una legge solo per questo e in più rendere i semafori un po' più grandi

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao AleCreeply, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.

Purtroppo, attualmente la proposta non è implementabile per limiti di carattere tecnico. Se in futuro dovessimo trovare in modo, la valuteremo. Per adesso le pattuglie di Polizia potranno indubbiamente fare le multe!

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro