RISOLTA sigarette

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    17
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ykcir_rs

Cittadino conosciuto

Proposta
sigarette

Descrizione
Salve sono ykcir_rs un cittadino di atlantis da ben un mese e più.girando per la città provando cose diverse ho notato che ci vogliono un po’ di oggetti che ricordino la vita reale e il primo che mi è venuto in mente sono le sigarette.

per ottenere queste sigarette c’è bisogno di aver compiuto almeno 18 anni e possono essere di diversi tipi : malboro,elettriche e usa e getta
le malboro(30€)vengono vendute nel pacchetto contenenti 16
le elettriche (50€) hanno una ricarica(10€) che dura per 20 fumate ,eusa e getta sono molto semplici e costeranno di meno tipo 15 euro.
non tutti avranno effetti appunto perché se se ne fumano più di 5 all’ora si avrà giramento di testa per quanto riguarda le malboro e per quanto riguarda la sigaretta elettrica su blocca dopo un tot di tiri​

Tralasciando il fatto che a te serve una lezione di grammatica, posso solo dire che allo stato attuale la meccanica non ha senso, lo staff ha cosa più importanti a cui pensare.

Poi... se il primo pensiero che a te viene per passare il tempo è fumare.. Meh.

Contrario.

Tralasciando il fatto che a te serve una lezione di grammatica, posso solo dire che allo stato attuale la meccanica non ha senso, lo staff ha cosa più importanti a cui pensare.

Poi... se il primo pensiero che a te viene per passare il tempo è fumare.. Meh.

Contrario.
bro allora non hai capito il fatto che forse è una roleplay un server ispirato alla real life mi duole dirti che oltre a non fare un cazzo come te vado anche all’università perciò non mi sembra che abbia bisogno di lezioni

bro allora non hai capito il fatto che forse è una roleplay un server ispirato alla real life mi duole dirti che oltre a non fare un cazzo come te vado anche all’università perciò non mi sembra che abbia bisogno di lezioni
1. Nessuno ti ha chiesto che fai nella vita, la sua era un supposizione, una brutta supposizione? Si, ma non era un offesa, sicuramente
2. Ok, potrebbe essere ispirato alla vita reale ma comunque ci sono cose 10 volte più importanti che devono essere fatte prima del fumo, quindi magari in futuro questa richiesta può starci ma per adesso no.

Ora qui sorge una domanda bella grande. Perché una persona dovrebbe spendere i propri soldi per delle sigarette letteralmente inutili. Ti consiglio di modificare la proposta approfondendo gli effetti benefici o tossici che la sigaretta provicerebbe(esempio: appena fumata provoca rigenerazione I per 20 secondi ma se fumata per diverse volte al giorno provoca tosse e debolezza per tot tempo ogni tot intervalli di tempo e se fumata a lungo provoca tumori(questo sarebbe da vedere con la patch ospedale in arrivo tra poco)). Approfondisci anche una possibile meccanica delle dipendenze dal fumo.
Spero di averti potuto dare uno spunto in più e di aver contribuito a una possibile approvazione della tua proposta. Buon proseguimento di giornata.

Non capisco il soffermarsi sulla grammatica bene o male usata, quando la discussione qui presente serve per discutere solo sulla proposta presentata. Non condivido l'attaccarsi addirittura solo sulla grammatica...

Semplicemente l'aggiunta delle sigarette in un momento come questo non ha senso poiché il team di sviluppo molto probabilmente sta già facendo qualcosa di più importante. Com'è possibile vedere su altri server, l'aggiunta delle sigarette è stata fatta quando si è già in un punto avanzato delle meccaniche principali di gioco (senza prendere in considerazione altri parametri).

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, ti è già stata data risposta in una tua precedente proposta.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro