Guarda il video qui sotto per vedere come installare Atlantis come web app.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao, sono ImSandy_, in un giorno mi capita di andare spesso all'ospedale perchè ho tanti sintomi, tipo 5 in 20 minuti. Sono un Assistente Scolastico, quindi sto tanto in piedi, giro la scuola più volte e in un giorno sto on a scuola 5 ore al giorno circa. Quando vado all'ospedale pensano che io sia uno spacciatore di medicine, ho chiarito tutto con il direttore, ma comunque mi dava noia essere trattato come uno spacciatore, potete diminuire la casualità dei sintomi???
Ciao ImSandy_, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.
Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta. Insieme, possiamo renderlo perfetto!
Ciao ImSandy_, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, è già stato implementato un nuovo plugin per la gestione delle malattie più efficiente.