Proposta
Sistema di ricarica
Descrizione
Sistema di ricarica
Descrizione
Salve, sono entrato in un RP americano (che non menzionerò) in qui oltre al telefono con la batteria che si scarica c'è anche un sistema di ricarica e funziona così
In pratica la ricarica ha vari prezzi e ogni prezzo ha i suoi minuti e SMS, e c'è anche un offerta giga e minuti illimitati per 2 settimane.
Si può pagare in 2 modi:
Il primo andando al negozio di telefonia
La 2 opzione e pagando attraverso un applicazione sul telefono che richiede la postepay o la carta della banca e si può attivare anche la ricarica automatica
Io vorrei proporre una modifica simile, anche per rendere l'rp più realistico
Casomai anche se non viene aggiunta la funzione di pagare dal telefona ma casomai di aggiungere la ricarica attraverso lo swipeup
In pratica la ricarica ha vari prezzi e ogni prezzo ha i suoi minuti e SMS, e c'è anche un offerta giga e minuti illimitati per 2 settimane.
Si può pagare in 2 modi:
Il primo andando al negozio di telefonia
La 2 opzione e pagando attraverso un applicazione sul telefono che richiede la postepay o la carta della banca e si può attivare anche la ricarica automatica
Io vorrei proporre una modifica simile, anche per rendere l'rp più realistico
Casomai anche se non viene aggiunta la funzione di pagare dal telefona ma casomai di aggiungere la ricarica attraverso lo swipeup