IN VALUTAZIONE Sistema di ricarica

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    22
  • Sondaggio chiuso .

MathiasGGxMitic

MVP
MathiasGGxMitic
MathiasGGxMitic
MVP

Proposta
Sistema di ricarica

Descrizione
Salve, sono entrato in un RP americano (che non menzionerò) in qui oltre al telefono con la batteria che si scarica c'è anche un sistema di ricarica e funziona così
In pratica la ricarica ha vari prezzi e ogni prezzo ha i suoi minuti e SMS, e c'è anche un offerta giga e minuti illimitati per 2 settimane.
Si può pagare in 2 modi:
Il primo andando al negozio di telefonia
La 2 opzione e pagando attraverso un applicazione sul telefono che richiede la postepay o la carta della banca e si può attivare anche la ricarica automatica
Io vorrei proporre una modifica simile, anche per rendere l'rp più realistico
Casomai anche se non viene aggiunta la funzione di pagare dal telefona ma casomai di aggiungere la ricarica attraverso lo swipeup​

Proposta
Sistema di ricarica

Descrizione
Salve, sono entrato in un RP americano (che non menzionerò) in qui oltre al telefono con la batteria che si scarica c'è anche un sistema di ricarica e funziona così
In pratica la ricarica ha vari prezzi e ogni prezzo ha i suoi minuti e SMS, e c'è anche un offerta giga e minuti illimitati per 2 settimane.
Si può pagare in 2 modi:
Il primo andando al negozio di telefonia
La 2 opzione e pagando attraverso un applicazione sul telefono che richiede la postepay o la carta della banca e si può attivare anche la ricarica automatica
Io vorrei proporre una modifica simile, anche per rendere l'rp più realistico
Casomai anche se non viene aggiunta la funzione di pagare dal telefona ma casomai di aggiungere la ricarica attraverso lo swipeup​
Ottima idea per rendere il rolplay realistico magari aggiungendo anche la possibilità di scegliere gestori differenti, con come menzioni tu, con prezzi differenti +1 FAVOREVOLE

+1 ottima idea si potrebbe fare che i cittadini li creano loro i gestore basta anche acquistano allo swipe up i server piu ne hai meglio funziona al costo di 500 euro al immobiliare si mettono in vendita i saletti per mettere il server e appena vuoi creare il gestore costa 5k

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

IN VALUTAZIONE

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MathiasGGxMitic, siamo lieti di informarti che la tua proposta è stata posta in valutazione.
La discussione verrà lasciata aperta qualora ci fossero altre aggiunte o modifiche alla stessa.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Indietro