RISOLTA Sistema Quest

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Contrario

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly

Proposta
Sistema Quest

Descrizione
Proposta Sistema Quest

Informazioni Generali:

Proposta per creare un sistema di Quest all'interno della città.

Motivazione:
Dare un ulteriore obbiettivo per cui giocare al roleplay.

Argomentazione (proposta):
https://telegra.ph/Proposta-Quest--Atlantis-Roleplay-03-17

Questa proposta sarà modificabile a discrezione dello Staff, inoltre sono accette critiche con l'obbiettivo di migliorare tale proposta e nel caso si è contrari, vi chiedo cortesemente di specificare il motivo.

la richiesta é molto bella, l’unica cosa che aggiungerei sono le quest dei giocatori con aggiunte del mercato nero per la criminalità

Esempio: Player mette in palio 1k per ottenere informazioni su un cittadino nel mercato nero, se nel caso il Criminale da informazioni ma il player non da i soldi si procederà con il ban

Bella proposta ma penso che la criminalità attualmente sia molto limitata, é quasi impossibile riuscire a creare la propria associazione approvata dallo staff comunque approvo

Proposta molto carina che sicuramente potrebbe rendere più ingaggiante il gameplay.
A mio avviso sarebbe interessante vedere delle mini-quest anche per le Forze dell'Ordine.
+1

Assolutamente d'accordo, proprio come hai detto tu questa aggiunta spronerebbe le mafie a fare azioni e a rendere meno monotono l'rp, riguardo a quelle normali dico che è una buona idea e perciò approvo

Bella proposta ma penso che la criminalità attualmente sia molto limitata, é quasi impossibile riuscire a creare la propria associazione approvata dallo staff comunque approvo
Ciao, ci sono già alcune mafie approvate ma non fanno azioni dato che non hanno un obbiettivo, per questo ho pensato a questa proposta!

╭━━━━━━━━╮​

ESITO RICHIESTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao Triletta, ti confermiamo che la tua proposta è partizialmente implementabile, ma non ora.
La parte delle quest crime è già gestita dal plugin specifico e non verranno messi alcun NPC. Per la parte delle quest normali invece, per ora siamo concentrati sul creare il gameplay roleplay effettivo, poi se successivamente ci saranno eventi per tutta la città e sicuramente verranno effettuati in tale modo.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro