RESPINTA SMD

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ykcir_rs

Cittadino conosciuto

Proposta
SMD

Descrizione
Telegram: @arruolatoh

Cosa è lo Stato Maggiore Della Difesa?

L’SMD è un’istituzione creata con lo scopo di riunire le forze armate ovvero: Carabinieri Esercito e Marina Militare (ci sarebbe anche l’aeronautica militare ma non è presente su atlantis).
Questa istituzione viene controllata dal Ministero della giustizia e dal comando di Vertice composto da un Comandante, Vice comandante e Vicario.

Come mai introdurre questa istituzione:

Io sono un operatore dell’attuale Marina militare che a breve cambierà nome in Guardia Nazionale (una sorta di esercito che al
contrario può arrestare ed effettuare compiti più complessi), ho vissuto molti mesi all’interno del
corpo e ho sempre affrontato il problema del conflitto con i vari corpi e per questo sono qui a proporre questa soluzione che unirebbe le forze armate e collaborerà con le forze civili.

Chi comanderebbe questa istituzione?

al comando ci vuole una persona che abbia capacità in ambito militare, e che sappia gestire un corpo e ne conosca le basi.
per questo mi metto in gioco io , un player che ha sempre avuto la passione del roleplay e in particolare delle fdo, ho accumulato in questi anni di esperienza diverse capacità di gioco e di comando in ambito militare .
Oltre che atlantis ho avuto la possibilità di comandare diversi corpi in tanti server (anche l’smd) e sono sempre riuscito a tirare fuori un corpo fatto con i controcoglioni.

Inoltre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento , possiedo strutture e regolamenti da introdurre all’interno del server.​

Proposta
SMD

Descrizione
Telegram: @arruolatoh

Cosa è lo Stato Maggiore Della Difesa?

L’SMD è un’istituzione creata con lo scopo di riunire le forze armate ovvero: Carabinieri Esercito e Marina Militare (ci sarebbe anche l’aeronautica militare ma non è presente su atlantis).
Questa istituzione viene controllata dal Ministero della giustizia e dal comando di Vertice composto da un Comandante, Vice comandante e Vicario.

Come mai introdurre questa istituzione:

Io sono un operatore dell’attuale Marina militare che a breve cambierà nome in Guardia Nazionale (una sorta di esercito che al
contrario può arrestare ed effettuare compiti più complessi), ho vissuto molti mesi all’interno del
corpo e ho sempre affrontato il problema del conflitto con i vari corpi e per questo sono qui a proporre questa soluzione che unirebbe le forze armate e collaborerà con le forze civili.

Chi comanderebbe questa istituzione?

al comando ci vuole una persona che abbia capacità in ambito militare, e che sappia gestire un corpo e ne conosca le basi.
per questo mi metto in gioco io , un player che ha sempre avuto la passione del roleplay e in particolare delle fdo, ho accumulato in questi anni di esperienza diverse capacità di gioco e di comando in ambito militare .
Oltre che atlantis ho avuto la possibilità di comandare diversi corpi in tanti server (anche l’smd) e sono sempre riuscito a tirare fuori un corpo fatto con i controcoglioni.

Inoltre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento , possiedo strutture e regolamenti da introdurre all’interno del server.​
E te vorresti finire al comando dell'smd perché come esperienze hai reality rp, funny

Se mai dovesse esistere una istituzione come lo stato maggiore a capitanarla ci andrebbe una persona che attualmente ricopre un alto rango nelle forze armate, ad esempio baldi o nopardonforme (per via di competenze etc, infatti un allievo sottufficiale dubito sia in grado di capitanare un smd dove non ha avuto esperienze serie), in secondo luogo quella che te hai proposto è una roba stile tecno, quando l'smd da promuovere sarebbe semplicemente un'alleanza tra istituzioni

CONTRARIO
Escludendo alcuni errori nella tua proposta, ne è stato già parlato di istituire lo SMD ed è stata bocciata come proposta per tante motivazioni. E comunque al comando ci dovrebbe andare una persona attualmente al comando di uno dei due corpi (GN o CC, in questo caso)

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao ykcir_rs, ci dispiace comunicarti che la tua proposta è stata respinta in quanto ora come ora non stiamo cercando di creare nuove aziende, inoltre principalmente questa proposta dovrebbe essere un'iniziativa proposta dai Comandanti dei corpi interessati al Governo e successivamente approvata da staff.
Buona continuazione!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro