RESPINTA Stampa dei soldi

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    23
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CessoDaGaming

Cittadino conosciuto
Proposta
Stampa dei soldi

Descrizione
Immaginate avere una casa, avere una famiglia, e poi . . . Oh no, non ho più soldi!
Non vi preoccupate, con la stampante per i soldi (molto illegale tra l'altro) non avrete più problemi! (tranne con la polizia) Ci saranno 3 tipi di stampanti:

La PaperMaker: la meno costosa, fa molto rumore, ha molti problemi, però almeno funziona!
Costo: 5000$
Guadagno: 100$ ogni 24h

La Mister Euro: una stampante affidabile, senza problemi, e soprattutto, non fa rumore!
Costo: 12000$
Guadagno: 300$ ogni 24h

E infine, la Cash-o-matic: la migliore di tutte! Ti farà ricco in un lampo!
Costo: 25000$
Guadagno: 500$ ogni 24h

(ovviamente il costo/guadagno potrebbe variare per volere dello staff, io sto solo esprimendo la mia idea)​

Ultima modifica:
+1

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

Proposta
Stampa dei soldi

Descrizione
Immaginate avere una casa, avere una famiglia, e poi . . . Oh no, non ho più soldi!
Non vi preoccupate, con la stampante per i soldi (molto illegale tra l'altro) non avrete più problemi! (tranne con la polizia) Ci saranno 3 tipi di stampanti:

La PaperMaker: la meno costosa, fa molto rumore, ha molti problemi, però almeno funziona!

La Mister Euro: una stampante affidabile, senza problemi, e soprattutto, non fa rumore!

(ovviamente il costo/guadagno potrebbe variare per volere dello staff, io sto solo esprimendo la mia idea)​
non sei su roblox

Proposta
Stampa dei soldi

Descrizione

Sarebbe una cosa bella ma inutile in quanto faresti prima andare al pescatore e in 1h ti fai il doppio di quello che ti faresti con queste macchinette

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao CessoDaGaming, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
L'economia di Server non è una cosa in cui si può giocare. E' ovvio che stampare soldi con questa facilità non può essere implementato. Abbiamo già accettato l'implementazione del riciclaggio di denaro, che ovviamente è più fattibile e applicabile.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro