ACCETTATA Stato di fermo

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GetTrilly

Moderatore
GetTrilly
GetTrilly

Proposta
Stato di fermo

Descrizione
Buonasera, io sono un ufficiale di Polizia Giudiziaria e voglio proporre di effettuare dei cambiamenti riguardo lo stato di fermo.

Attualmente lo stato di fermo ha la durata di 24h e 12h per convalidare l'arresto.
Il problema è che dato la mancanza di tempo per poter convalidare l'arresto (12h non comprendono una intera giornata) garantire la corretta applicazione delle leggi è praticamente impossibile.

ESEMPIO:

Se io arresto un soggetto X alle ore 21:00, è normale che non ci siano magistrati online a cui consegnare il verbale poiché l'orario è abbastanza scomodo. Tuttavia domani di mattina scade il tempo per la consegna del verbale, e il problema è che:

1) Di mattina la maggior parte delle persone vanno a scuola oppure a lavoro
2) Anche se non si va a scuola o a lavoro è un altro orario scomodo per trovare magistrati disponibili.

Per questa serie di motivazioni, poiché mi è stato riferito più volte che tale meccanica è stata modificata forzatamente allo Staff propongo che:

- Lo stato di fermo dura 48h
- Il tempo di convalida dura 24h

Cosi anche se il soggetto X viene arrestato di sera le forze dell'ordine hanno il tempo di consegnare il verbale alla magistratura.​

Proposta
Stato di fermo

Contrario per il seguente motivo:

due giorni di stato di fermo (48h) sono veramente tante per una persona arrestata.. Ricordiamoci che è un roleplay non la vita reale.
Mi sembra brutto che uno non possa giocare nel server per 48h solo perchè ha tentato di rapinare o derubare qualcuno. Ciò toglierebbe la voglia di creare e fare parte di mafie, Una delle parti più importanti del server...

Approverei se lo stato di fermo fosse di 24h e il tempo di convalida di 24h. Buona giornata

due giorni di stato di fermo (48h) sono veramente tante per una persona arrestata.. Ricordiamoci che è un roleplay non la vita reale.
Mi sembra brutto che uno non possa giocare nel server per 48h solo perchè ha tentato di rapinare o derubare qualcuno. Ciò toglierebbe la voglia di creare e fare parte di mafie, Una delle parti più importanti del server...

Approverei se lo stato di fermo fosse di 24h e il tempo di convalida di 24h. Buona giornata
se non slogghi, l'udienza viene effettuata prima

Guarda che appeni consegni il verbale mica viene approvato subito

Ciao Lohaa_,

spero tu stia bene! Volevo prendere un momento per esprimere quanto io apprezzi la proposta che hai condiviso. Davvero, è un'ottima idea e credo che possa portare a risultati molto positivi.

Hai fatto un lavoro eccellente nel delineare i punti chiave e i potenziali benefici. La tua visione è chiara e sono convinto che, se implementata, possa davvero fare la differenza. La tua capacità di pensare in modo innovativo e di proporre soluzioni pratiche è davvero invidiabile.

Inoltre, il tuo approccio collaborativo è molto apprezzato. È sempre stimolante lavorare con persone che sono aperte al dialogo e pronte a condividere le proprie idee. Sono sicuro che, con il giusto impegno e il supporto di tutti, possiamo realizzare questo progetto insieme.

A presto!

APPROVO PARZIALMENTE. E' vero quello che hai detto ma è pur vero che, come già detto 48h sono veramente tante. Pertanto consiglio di ridurre a 8 ore. Se l'utente non è online ovviamente si farà in un momento in cui il ''prigioniero'' nello stato di blocco (logicamente). Accetto consigli ed eventuali insulti

APPROVO PARZIALMENTE. E' vero quello che hai detto ma è pur vero che, come già detto 48h sono veramente tante. Pertanto consiglio di ridurre a 8 ore. Se l'utente non è online ovviamente si farà in un momento in cui il ''prigioniero'' nello stato di blocco (logicamente). Accetto consigli ed eventuali insulti
ciao, 8 ore sono troppe poche. le 48h consentono di poter concludere l'arresto in modo adeguato, inoltre non sono neanche troppe 48h dato che non è un semi roleplay ma un server che dovrebbe rispecchiare la realtà.

ciao, 8 ore sono troppe poche. le 48h consentono di poter concludere l'arresto in modo adeguato, inoltre non sono neanche troppe 48h dato che non è un semi roleplay ma un server che dovrebbe rispecchiare la realtà.
ok ma comunque è un gioco, possiamo manterere anche a 12h, oppure semplicemente fare quando è disponibile la ''vittima''

Anche troppo propongo di abbassare a 10 minuti per rendere poco noiosa l'esperienza di gioco di tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro