RESPINTA Tag per Iva

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    12
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UpperIce

Cittadino famoso

Proposta
Tag per Iva

Descrizione
Salve, ho visto che questa proposta l'hanno fatta un po' di persone, ma si trovavano sempre in mezzo a altre richieste, quindi pensavo di fare una proposta mirata. Vorrei che aggiungeste la possibilità di avere delle tag personalizzate per le aziende con la partita Iva (es, giornalaio). In questo modo aumenterebbe la voglia delle persone di avere una propria azienda e aumenterebbe la creatività dei giocatori. Soprattutto, per ora, se qualcuno ha una sua azienda molto probabilmente è ricco, ma risulterebbe disoccupato, quindi, agli occhi degli altri cittadini, potrebbe sembrare un criminale o comunque una persona che ha fatto i soldi senza lavorare.
P.S (scusate per la cosa del porto d'armi, ho sbagliato sezione ma non me la fa più cancellare)​

Dipende se intendi il prefix o il suffix, si potrebbe fare che le p.iva hanno un "ruolo extra" tra il prefix e il nome
Per essere coerenti con l'attuale sistema bisognerebbe fare la pex (prefix) per tutte le Partite IVA (più di 15). Tuttavia si potrebbe mettere un suffix con (&f[{nome p.iva}]), con un hover text (&fP.IVA: &7[Nome azienda]), come per i ruoli quando si è senatore.

Per essere coerenti con l'attuale sistema bisognerebbe fare la pex (prefix) per tutte le Partite IVA (più di 15). Tuttavia si potrebbe mettere un suffix con (&f[{nome p.iva}]), con un hover text (&fP.IVA: &7[Nome azienda]), come per i ruoli quando si è senatore.
si avrebbe senso un hover text

Ciao! Sono totalmente contrario, le partite iva non dovrebbero avere una pex. Avrebbe senso mettere una pex al massimo per le p. iva ufficializzate come Atlantis League e Giornalaio

Certo, io intendo cose così, non per le bancarelle o i negozietti del supermercato, se no sarebbe troppo difficile. Poi (errore mio, mi sono espresso male) io intendevo che sarebbe bello mettere una tag con scritto: P.Iva, o Azienda Privata e darla a tutte le partite Iva, non una tag custom per ogni azienda, se no sì che sarebbe lungo e complicato. Scusate per il fraintendimento

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao UpperIce, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
Vedi questa proposta qui.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro