Proposta
Telefono Fisso
Descrizione
Telefono Fisso
Descrizione
Ciao a tutti,
Vorrei proporre l'implementazione di telefoni fissi nel server. Credo che questa aggiunta potrebbe arricchire notevolmente l'esperienza di gioco, offrendo nuove possibilità di interazione e comunicazione tra i giocatori.
Come potrebbero essere utilizzati i telefoni fissi:
Spero che questa proposta venga presa in considerazione e non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni e suggerimenti su come potremmo implementarla al meglio.
Grazie per l'attenzione!
Vorrei proporre l'implementazione di telefoni fissi nel server. Credo che questa aggiunta potrebbe arricchire notevolmente l'esperienza di gioco, offrendo nuove possibilità di interazione e comunicazione tra i giocatori.
Come potrebbero essere utilizzati i telefoni fissi:
- Aziende e Uffici:
- Installare telefoni fissi nelle varie aziende del server. Ad esempio, i giocatori potrebbero chiamare la segreteria scolastica per informazioni sulle lezioni o altre cose simili.
- Infatti per i numeri DI SOCCORSO (ovviamente collegate alle chiamate di emergenza per ospedale, forze dell'ordine e pompieri), se si vorrà ricevere la chiamata bisognerà stare in sede
- Le aziende potrebbero ricevere ordini, richieste di informazioni o prenotazioni attraverso questi telefoni, migliorando la simulazione di un ambiente di lavoro realistico.
- Servizi Pubblici:
- I telefoni potrebbero essere collocati in edifici pubblici come laforze dell'ordine e enti pubblici tranne la politica o chi non ha sede permettendo ai cittadini di contattare questi servizi in caso di necessità.
- Per le aziende private e per banca, ospedale, pompieri, municipio, scuola e posta:
- Sarà possibile ricevere chiamate
- Per vedere e rispondere alla chiamata devi essere in sede
- Vedrai la notifica in chat che squilla il telefono aziendale
- Per uso pubblico
- Sarà possibile ricevere chiamate
- Per vedere e rispondere alla chiamata devi essere nella casa dove hai piazzato il telefono oppure se non si è piazzato in una casa in un arco di 7 blocchi
- Vedrai la notifica in chat che squilla il telefono privato
- Realismo: Aggiungere telefoni fissi aumenterebbe il livello di realismo del gioco, rendendo le interazioni più immersive.
- Interattività: Migliorerebbe l'interattività tra i giocatori, creando nuove dinamiche e opportunità di roleplay.
- Organizzazione: Faciliterebbe la comunicazione e l'organizzazione interna delle aziende e dei servizi pubblici.
Spero che questa proposta venga presa in considerazione e non vedo l'ora di sentire le vostre opinioni e suggerimenti su come potremmo implementarla al meglio.
Grazie per l'attenzione!