IN ATTESA Texture · Cartellone streak

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    9
  • Chiusura sondaggio: .

Edo12 bas

Cittadino

Proposta
Cartellone streak

Descrizione
Salve a tutti gli staff, non so se a voi è capitato, di vedere spesso in queste settimane che le votazioni di zeroroleplay vi stanno battendo. (questo è vero che coral ha molte lobby però penso che sia atlantis a fare la maggioranza)
Ed è per questo che sono qui per darvi un'idea ( cmq da ampliare) per portare nuovi giocatori e per alzare di conseguenza le votazioni.
Partiamo dall'idea della ruota:
La ruota della fortuna secondo me è stata l'idea più bella che si potesse pensare, ma se in game si scrive /vota apparirà un riquadro dove ti indirizza al sito, ma non solo, c'è anche la parola streak. Perché non fare un cartellone che ti premia se hai la streak alta?
esempio:
Streak 30 - 15k soldi
Streak 60 - 3k conchiglie
Ecc...
Quanti giorni e cosa mettere?:
perchè ho fatto l'esempio con i 30 giorni?
La risposta è molto semplice, perché 30 giorni è il numero perfetto per far piacere ad un player atlantis. Come lo so?
Un mio amico ha giocato ad Atlantis, però dopo circa 3/4 settimane (quindi sui 30 giorni) non gli è piaciuto o era troppo noioso.
Perciò questo cartello da quella spinta a restare a giocare in questa città per i suoi premi invitanti.
Cosa mettere su questo cartellone:
Soldi
conchiglie
E se volete anche perle dato che sarà al krusty club,
Oggetti o cupon krusty (es: bastone con il manico a forma di granchio dorato in ed. limitata) questo oggetto non esiste ma sarebbe bello metterlo.
Cosa non mettere.
kit criminali ( perché non vogliamo che sia un cartellone a decidere la strada ad un player)
No cose aziendali (es cibo o cupon )
( ora tutto quello che sto dicendo lo potete cambiare a vostro piacimento e solo che volevo darvi un consigli da player poi decidetee voi se mettere, ad esempio: un kit criminale).
Infine dove posizionarlo?:
Questo cartellone oltre ad attirare persone o comunque a votarvi lo si può mettere in un punto che per forza si deve passare per il centro krusty cosi si incita il giocatore a guardare l'evento e a comprare.
l'altro modo, ma più brutto ad esempio come su brawl star con la streak fai più coppe stessa cosa con le conchiglie.
Per altre informazioni scrivete qui sotto e cercherò di rispondervi.
Spero vivamente che l'idea vi piaccia. BB.​

Seleziona una categoria specifica
Texture

Cmq mi sono dimenticato di dirvelo, fate anche un trailer perchè vedo che tanti roleplay lo stanno facendo, consiglio canzone dolce vita quotidiana canzone ritmata e veloce criminalità ( la musica è molto importante)

di base ti dico che apprezzo molto la tua idea, se la streak è visibile è perché, allora, a mio parere andrebbe premiata. Forse hai messo dei premi troppo OP (15k per 30 giorni è abb. eccessivo) ma come hai detto tu erano esempi. Credo che il premio migliore sarebbero ulteriori conchiglie, perché a differenza del denaro non hanno valore stabile e sono tradizionalmente legate al voto giornaliero.

Indietro