RISOLTA Update mensili

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brickboy2021

VIP
brickboy2021
brickboy2021
VIP

Proposta
Update mensili

Descrizione
Vorrei proporre, con la nuova apertura, di fare uscire, senza troppe eccezioni, degli update mensili, che escano regolarmente in un giorno specifico come il primo del mese, in modo da creare un po di hype e mantere il server più attivo.

Gli update possono essere meno sostanziosi di quelli fatti fino ad ora ma più frequenti e regolari.​

Non puoi obbligare lo staff a far uscire degli update mensili. Il sistema va bene così
Ah quindi ora i suggerimenti non si possono più inviare perchè percepiti come ordini? la sezione è chiamata proposte apposta... Lo staff non è tenuto ad approvare obbligatoriamente la mia proposta, ma questo è logico.. riguardo al "Il sistema va bene così", ti darei anche ragione se il server non fosse chiuso da due mesi. Trovo Atlantis un server bellissimo, ciò non significa che non possa essere migliorato

Ah quindi ora i suggerimenti non si possono più inviare perchè percepiti come ordini? la sezione è chiamata proposte apposta... Lo staff non è tenuto ad approvare obbligatoriamente la mia proposta, ma questo è logico.. riguardo al "Il sistema va bene così", ti darei anche ragione se il server non fosse chiuso da due mesi. Trovo Atlantis un server bellissimo, ciò non significa che non possa essere migliorato
Le proposte devono essere sensate, questo sistema va bene così per com'è. Penso che lo staff stia lavorando per il server e per questo usciranno UpDate solo quando necessario

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RISOLTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao brickboy2021, ti confermiamo che la tua richiesta è stata risolta in quanto, ogni update è tarato dalla mole di feature che vengono introdotte. Pertanto la periodicità che tu poni nella tua proposta può essere seguita o meno in base alla grandezza e al lavoro che ci sta dietro all'update effettivo.

Buona continuazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro