RESPINTA Vigile

Cosa ne pensi di questa proposta?

• Votatori totali
    16
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrVoid19X

Cittadino
Proposta
Vigile

Descrizione
Io propongo un nuovo lavoro base che potrebbe divertire un po' le persone disoccupate che formano come degli schiavi guadagnato poco,io propongo il vigile che fidatevi e molto semplice da capire il vigile la sua paga non dovrà farmalla come gli altri lavori base ma dovrà aspettare 15/10 minuti per essere pagato 55€,a una divisa e un etichetta come se avesse un lavoro il suo compito e aiutare le forze dell'ordine a fare tipo multe, aiutare quando ci sono eventi,e se su richiesta di
Aiutare a atterrare i criminali con il taser piccola cosa non posso taserare tutti a caso il gioco gli farà degli avvertimenti 3 posso sparare solo se autorizzati dalla forze dell'ordine e se sono idonei per il porto del taser,posso ricevere segnalazioni di utenti e trasmettere ai carabinieri/g.nazionale/
polizia, hanno l'accesso alla radio se dopo 3 settimane hanno fatto un buon lavoro possono chiedere se diventare recluta della polizia.
Io propongo questo perché per dare anche un po' la sensazione di scegliere da che parte stare dalla polizia ho dai criminali e di staccare un po' la parte del roleplay che farma.
Inoltre per il possiedo del taser lo devi far fare ad un poliziotto dove segnerà che sei idoneo e quindi devi superare delle domande e che possiedo il taser se vieni segnalato più volte ti vera bloccato il taser e troverai rifare le domande che ti verranno tate dai poliziotti.​

Ultima modifica:
Proposta
Vigile

Descrizione
Io propongo un nuovo lavoro base che potrebbe divertire un po' le persone disoccupate che formano come degli schiavi guadagnato poco,io propongo il vigile che fidatevi e molto semplice da capire il vigile la sua paga non dovrà farmalla come gli altri lavori base ma dovrà aspettare 15/10 minuti per essere pagato 55€,a una divisa e un etichetta come se avesse un lavoro il suo compito e aiutare le forze dell'ordine a fare tipo multe, aiutare quando ci sono eventi,e se su richiesta di
Aiutare a atterrare i criminali con il taser piccola cosa non posso taserare tutti a caso il gioco gli farà degli avvertimenti 3 posso sparare solo se autorizzati dalla forze dell'ordine e se sono idonei per il porto del taser,posso ricevere segnalazioni di utenti e trasmettere ai carabinieri/g.nazionale/
polizia, hanno l'accesso alla radio se dopo 3 settimane hanno fatto un buon lavoro possono chiedere se diventare recluta della polizia.
Io propongo questo perché per dare anche un po' la sensazione di scegliere da che parte stare dalla polizia ho dai criminali e di staccare un po' la parte del roleplay che farma.​
Il taser da cecità,lentezza per 10s e fa mezzo cuore di danno

-1 la gente farebbe cose a caso come dare multe a caso

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot

-1 la gente farebbe cose a caso come dare multe a caso

——————————————————————————————————————————————————————

✍️ Frazamp carré

Ex cassiere banca

Ex cassiere bistrot
Era un esempio

Contrario, le forze dell’ordine già ci sono, non puoi far fare le multe a tutti, non puoi pagare 55 euro per 15 minuti. In 1 solo giorno di gioco si arriverebbe già a 5280€, l’economia sarebbe troppo sbilanciata, anche perché nessuno ti vieta di stare afk o fare quello che vuoi e venire pagato

Pessima idea, un lavoro come quello dei vigili sarebbe estremamente abusato e si hanno evidenti esempi di ciò in altri server rp in cui è presente

╭━━━━━━━━╮​

ESITO PROPOSTA

RESPINTA

╰━━━━━━━━╯​

Ciao MrVoid19X, ci dispiace informarti che abbiamo deciso di rifiutare la tua proposta.
E' un lavoro che, per come è stato descritto, verrebbe solamente abusato dall'utenza, bypassando il lavoro delle Forze dell'Ordine effettive.

Grazie per il tempo dedicato alla scrittura della tua proposta.
Insieme, possiamo renderlo perfetto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro